Sabato 26 agosto.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Sabato 26 agosto.

Messaggioda Dida » 26 ago 2023, 8:09

Buongiorno e buon fine settimana. Ieri sera sono crollata dalla stanchezza e ho dormito 8 ore filate, nonostante il caldo e il ventilatore che faceva un po' di rumore.
Oggi arrivano sia i letti da Ikea sia la spesa grossa da super. Per fortuna c'e' un signore rumeno che ci dara' una mano. E' il nostro tuttofare, onesto e molto bravo, ha imbiancato casa e ce l'ha anche pulita.
Io finiro' di aprire gli ultimi pacchi, domani daremo una bella pulita ai pavimenti che in questi giorni hanno sopportato tanto.
Abbiamo deciso di rifare anche i due bagni, ci penseranno Franco e Andre' settimana prossima. Insomma, non ci manca il lavoro.
Oggi a pranzo branzino su letto di patate e pomodori.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Sabato 26 agosto.

Messaggioda Clara » 26 ago 2023, 8:20

BUON SABATO ^fleurs^

Oggi dovrebbe finire la calura, nel pomeriggio previste piogge
e calo della temperatura, potremo tornare a dormire in casa :lol:

Stamattina stiratura , per pranzo non so ancora.
Il contadino, al quale abbiamo dato le patate troppo piccole e brutte per i suoi animali,
ci ha dato in cambio le uova delle sue galline, penso mangeremo quelle.

Dida, certo che il lavoro non vi manca, ma non stancatevi troppo.
Forse te l'ho già chiesto, non ricordo, ma dov'è esattamente la vostra casina?
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Dida » 26 ago 2023, 10:20

Siamo a San Andres, dopo Santa Cruz, di fianco alla spiaggia Las Teresitas, 5 minuti a piedi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda TeresaV » 26 ago 2023, 14:47

Buongiorno,

continua il fresco, stanotte abbiamo dormito con le copertine perché fuori c’erano 17 gradi. Che meraviglia!!

Stamane abbiamo accompagnato Flaminia a la stazione di Saint Lazare, ha preso il treno in direzione Le Havre, sarà ospite dai nostri ex vicini(francesi) fino a mercoledì. I nostri figli erano molto legati, Flaminia Elise hanno continuato a scriversi e a sentirsi, Elise è stata ospite da noi una settimana nell’estate del 2021 e da allora non si incontravano.

Ovviamente stiamo continuando ad aprire scatoloni, ma per oggi, stop!!

Stasera mangeremo una pizza :-)

Buon week-end e buona serata a tutte. Ciao
TeresaV

Messaggioda miao » 26 ago 2023, 15:46

Grazie a Dio tutto procede bene !
Stasera andremo a cenare una pizza al fresco.
A pranzo Fettina arrosto e pomodori all insalata e cipolla di giarratana.Spero di trovarne ancora alla lidl.
A tutte buona serata!
miao

Torna a Il cavolo a merenda