Ruoto pastiera

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Ruoto pastiera

Messaggioda CETTY » 1 mar 2016, 0:12

Allora ho acquistato vari ruoti per la pastiera su Amazon,a parte che mi sono arrivati tutti bollati e rovinati e già qui si parte male : Sad : vorrei sapere da voi, dato che in vita mia non ho mai visto un ruoto perchè al nord questi stampi non esistono, sono leggeri e sottili? Perchè forse la Cuki le teglie usa e getta le fa' più spesse. Sono rimasta malissimo quando li ho visti ,primo per come erano conciati poi mi aspettavo qualcosa di più pesante Rosanna hai una foto del tuo ruoto? Che delusione : Sad :
CETTY

Re: Ruoto pastiera

Messaggioda misskelly » 1 mar 2016, 9:42

Si Cetty...sono molto leggeri, sono di alluminio e costano pochissimo. Alcuni sono molto delicati e si deformano anche mentre li imburri :mrgreen: ... ci sono altri un pò più pesanti (evidentemente una lega) ma si arrugginiscono. Questi delle foto hanno diversi anni di utilizzo, un pò ammaccatelli ma funzionano ancora bene, ci cuocio anche altre cose come rustici, torte salate etc etc.
Quanto li hai pagati su Amazon? :result^
Se non sei convinta rimandali indietro dicendo che sono rovinati e se vuoi te li spedisco io con corriere. :saluto:

Allegati
ruotp pastiera.jpg
ruoto pastiera retro.jpg
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda CETTY » 2 mar 2016, 21:02

misskelly ha scritto:Si Cetty...sono molto leggeri, sono di alluminio e costano pochissimo. Alcuni sono molto delicati e si deformano anche mentre li imburri :mrgreen: ... ci sono altri un pò più pesanti (evidentemente una lega) ma si arrugginiscono. Questi delle foto hanno diversi anni di utilizzo, un pò ammaccatelli ma funzionano ancora bene, ci cuocio anche altre cose come rustici, torte salate etc etc.
Quanto li hai pagati su Amazon? :result^
Se non sei convinta rimandali indietro dicendo che sono rovinati e se vuoi te li spedisco io con corriere. :saluto:

Che rabbia non mi aspettavo un materiale così...... |^.^| ,se ti dico che i tuoi rispetto i miei sono meno bollati? Uno è tutto storto,un'altro ha un angolo piegato e bollato e gli altri due bollati. Li ho pagati dai 4 euro ai 7 . Ti ringrazio adesso ho contattato sia sede del corriere e Amazon e vediamo che viene fuori.....ma non mi aspetto grande cose : Sad :
CETTY

Messaggioda adriano1982 » 10 ott 2016, 19:02

ma sono esclusivamente per pastiera?
Il corpo diventa ciò che sono gli alimenti, come lo spirito diventa ciò che sono i pensieri
adriano1982

Torna a Carabattole e pignate