Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da elvira » 28 giu 2007, 9:22
da Rossella » 28 giu 2007, 9:23
elvira ha scritto:Fatto ieri sera.
Sbattere tre uova aggiungendo ciò che si preferisce (io ho aggiunto latte, formaggio grattuggiato, origano e erba cipollina, sale e pepe), Cuocere la frittata in forno in un contenitore adatto ad ottenere una frittata abbastanza sottile (io ho usato la padella doppia, quella apposta).
Quando fredda spalmarla di Philadelphia o altro formaggio cremoso e coprire di fette di prosciutto crudo. Arrotolare e mettere un po' in frigo. Servire a fette con insalatina fresca.
Altri possibili ripieni: gorgonzola dolce, magari un mix gorgonzola-mascarpone, e fettine di speck;mousse di tonno e peperoni grigliati, mousse di prosciutto cotto e spinaci
da elvira » 28 giu 2007, 9:31
da maxsessantuno » 29 giu 2007, 11:21
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee