Ritardo??? Ma va!!! Ritardissimo!?!?!?

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Ritardo??? Ma va!!! Ritardissimo!?!?!?

Messaggioda Amelia » 19 set 2011, 13:55

Eccomi qua, si potrebbe dire che ci ho pensato un BEL pò prima di presentarmi, ma è che, anche sembra una banalissima scusa, non ho avuto tempo..... Come si suol dire, meglio tardi che mai..... Vi ho scoperto circa 3 anni fa, ma solo ora, dopo varie vicissitudini, traslochi e problemi pel pc, mi presento, spero che mi perdoniate.
Il mio nome è Daniela, ma mi piace così tanto Amelia, la strega di Paperon de Paperoni, che ho scelto quello come nome di battaglia... Mi piace la sua tenacia, rincorre il decino da una vita (la sua vita) ma non si arrende, continua a provarci, provarci e provarci... Come me. Sono una che non si arrende. MAI.
Adoro la cucina, e un pò si vede anche, quando i miei figli e le loro family vengono a trovarci, cerco sempre di fare qualcosa di nuovo e sfizioso.
Ho 60 anni, sono felicemente sposata da quasi 40. Ho 2 figli meravigliosi e quasi 5 nipotini, quasi perchè l'ultimo è in arrivo.
Abito a VR da generazioni, oni, oni, ma mio marito è un toscanaccio, per metà, l'altra metà è siciliana, ma solo di nome. Mio suocero è venuto via dalla sicilia che aveva solo 2 anni.
Adoro tutta l'Italia, in ogni suo angolo ci sono scorci e golosità da scoprire o riscoprire...
Ah, dimenticavo, sono anche un PO' logorroica, amo scrivere...
Un caro saluto a tutti voi...
Amelia

Re: Ritardo??? Ma va!!! Ritardissimo!?!?!?

Messaggioda anavlis » 19 set 2011, 14:26

Ciao Daniela e benvenuta :fiori:
Bella presentazione! mi sembra di conoscerti :clap: :clap: *smk*
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Dida » 19 set 2011, 15:03

Ciao Daniela (omonima)/Amelia, bene arrivata, bella la tua presentazione, aspettiamo le tue ricette.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 19 set 2011, 16:21

Ma benvenuta Daniela! :D
E grazie per la tua presentazione :D
Ora spero tu abbia un po' più di tempo per mostrarci le tue prelibatezze, anche se forse con quasi 5 nipoti
il passatempo non ti mancherà ;-))
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Luciana_D » 19 set 2011, 17:47

Benvenuta !!! :fiori:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda Rossella » 19 set 2011, 17:48

Che bella presentazione Amelia, benvenuta dunque :D
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda susyvil » 19 set 2011, 22:59

Benvenuta Daniela! :fiori: :fiori: :fiori:
Assunta
" Cucinare è un modo di dare"- ( Michel Bourdin)
http://www.lacuocadentro.com
susyvil

Messaggioda maria rita » 20 set 2011, 11:27

ciao Daniela, benvenuta!
Abbiamoo parecchie cose in comune: 60 anni, la passione per la cucina che un po' si vede, figli sposati (le mie sono figlie) un nipotino in arrivo. Spero che ti troverai bene con noi.
Maria Rita

« Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in paradiso. »
(Margherita Hack)
maria rita

Messaggioda misskelly » 20 set 2011, 22:34

Ciao Daniela/Amelia..... :fiori:
qui ti divertirai...affacciati quando puoi....anche solo per fare 4 chiacchiere..... :saluto: :saluto: :saluto:
Giovanna ...e Spike Immagine
misskelly

Messaggioda Gaudia » 20 set 2011, 22:45

Ciao Daniela e benvenuta tra noi :fiori:
Gaudia

Messaggioda Sandra » 21 set 2011, 22:54

In ritardissimo anch'io!!!!
Benvenuta Daniela!!! :clap: :clap: :clap:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Torna a Aggiungi un posto a tavola