Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da ZeroVisibility » 26 nov 2008, 20:48
da Danidanidani » 26 nov 2008, 20:50
da ZeroVisibility » 26 nov 2008, 20:53
Danidanidani ha scritto:Ottima! specie adesso col freddo! ma quali lenticchie adoperi?
da Danidanidani » 26 nov 2008, 21:04
da cinzia cipri' » 26 nov 2008, 21:11
da maxsessantuno » 26 nov 2008, 21:36
Arancina ha scritto:e domenica sera abbiamo la cena
bravo ettore: lo sai che io amo le lenticchie no? ero indecisa se provare varianti di mare...con le lenticchie, ma poi ho visto il tuo riso e lenticchie e beh... ci sara' tempo per gli esperimenti
da cinzia cipri' » 26 nov 2008, 21:47
maxsessantuno ha scritto:Ma sta figliola ama tutto e se magna pure tutto. Oh..Cinzia!
Sabato vado a recuperare del riso bbono. Il mio amico che ne produce di veramente ottimo (l'ho già promesso ad Ettore un paio di volte) non vuole essere pagato e mi girano i marroni. Mica posso consumare 10-15 kg di riso l'anno a ufo! Vi faccio sapere. Ho ritrovato produttore di Maratelli.
da Danidanidani » 26 nov 2008, 21:49
maxsessantuno ha scritto:
Sabato vado a recuperare del riso bbono. Il mio amico che ne produce di veramente ottimo (l'ho già promesso ad Ettore un paio di volte) non vuole essere pagato e mi girano i marroni. Mica posso consumare 10-15 kg di riso l'anno a ufo! Vi faccio sapere. Ho ritrovato produttore di Maratelli.
Ciao
LAMAX61°
da maxsessantuno » 26 nov 2008, 21:53
Arancina ha scritto:maxsessantuno ha scritto:Ma sta figliola ama tutto e se magna pure tutto. Oh..Cinzia!
le cose commestibili e appetibili si'!
le lenticchie e i fagioli da piccola li odiavo: ora sono diventati un momento cult e gli dedico un giorno a settimana, la domenica appunto.Sabato vado a recuperare del riso bbono. Il mio amico che ne produce di veramente ottimo (l'ho già promesso ad Ettore un paio di volte) non vuole essere pagato e mi girano i marroni. Mica posso consumare 10-15 kg di riso l'anno a ufo! Vi faccio sapere. Ho ritrovato produttore di Maratelli.
ma se hai problemi a consumare 15 kg di riso l'anno, tranquillo che ti aiuto io!
da stroliga » 27 nov 2008, 16:02
maxsessantuno ha scritto:Sabato vado a recuperare del riso bbono. Il mio amico che ne produce di veramente ottimo (l'ho già promesso ad Ettore un paio di volte) non vuole essere pagato e mi girano i marroni. Mica posso consumare 10-15 kg di riso l'anno a ufo! Vi faccio sapere. Ho ritrovato produttore di Maratelli.
...............
Il problema è che mi da il riso ma non vuole esser pagato e la cosa non ci paice. Gli regalo i funghi secchi ma mica posso tutte le volte insistere con i funghi.
Potessi averne 30 kg..... mica mi tiro indietro. Ma pensa questa!
Ciao
LAMAX61°
da maxsessantuno » 27 nov 2008, 16:30
stroliga ha scritto:maxsessantuno ha scritto:Sabato vado a recuperare del riso bbono. Il mio amico che ne produce di veramente ottimo (l'ho già promesso ad Ettore un paio di volte) non vuole essere pagato e mi girano i marroni. Mica posso consumare 10-15 kg di riso l'anno a ufo! Vi faccio sapere. Ho ritrovato produttore di Maratelli.
...............
Il problema è che mi da il riso ma non vuole esser pagato e la cosa non ci paice. Gli regalo i funghi secchi ma mica posso tutte le volte insistere con i funghi.
Potessi averne 30 kg..... mica mi tiro indietro. Ma pensa questa!
Ciao
LAMAX61°
Max mi metto in coda, oppure dammi gentilmente l'indirizzo del tuo amico che sabato vado anch'io........
Ettore, queste sono le ricette che mi piacciono un sacco ed oramai anch'io quando faccio ste cose penso ad una non ricetta alla Danidani, proprio mentre cucino
da misskelly » 9 nov 2010, 12:30
da cinzietta » 9 nov 2010, 12:53
da misskelly » 9 nov 2010, 14:10
da Mapi » 9 nov 2010, 14:56
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee