riciclare la paella

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

riciclare la paella

Messaggioda maria rita » 18 ott 2011, 9:09

sul fondo del freezer di mia figlia giacciono delle buste sottovuoto di paella di carne e pesce che a suo tempo non era stata finita, fra l'altro buonissima e molto ricca. Scongelarla e mettera nel piatto così com'è mi sembra poco invitante quindi sto meditando su un riciclo efficace. Le idee sono due: simil-torta di riso ispirata a quella ligure con la pasta matta tipo torta pasqualina e un uovo per legare il riso. Oppure delle polpettine fritte tipo arancine, anche qui uovo, poco, per legare il riso, formare arancine piccole, infarinarle e friggerle. Oppure passarle anche nell'uovo e nel pangrattato?
Oppure?
Help me please!
Maria Rita

« Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in paradiso. »
(Margherita Hack)
Avatar utente
maria rita
 
Messaggi: 928
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:13
Località: Padova

Re: riciclare la paella

Messaggioda Dida » 18 ott 2011, 9:27

Fai scongelare poi prepari un risotto al salto, come si fa con il risotto alla milanese. L'idea delle arancine mi solletica assai.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI


Torna a Carabattole e pignate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee