Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Marika » 18 ott 2007, 15:50
da Rossella » 18 ott 2007, 18:27
Lydia ha scritto:Marika, l'unica cosa che possa assomigliare a quello che descrivi è questa
Aspettiamo Rossella comunque
da cinzia cipri' » 30 gen 2009, 23:23
da catanese » 2 feb 2009, 17:39
da catanese » 2 feb 2009, 17:40
cinzia cipri' ha scritto:per correttezza, ritrovando questa ricetta, devo dire che la raviola di ricotta a cui si fa riferimento, e' quella che contiene tuma fresca al suo interno.
Ho la relativa ricetta.
Se dovessi dimenticare di copiarla, prego tirarmi le orecchie e ricordarmelo perche' vale la pena assaggiarla
da anavlis » 5 feb 2009, 14:29
cinzia cipri' ha scritto:per correttezza, ritrovando questa ricetta, devo dire che la raviola di ricotta a cui si fa riferimento, e' quella che contiene tuma fresca al suo interno.
Ho la relativa ricetta.
Se dovessi dimenticare di copiarla, prego tirarmi le orecchie e ricordarmelo perche' vale la pena assaggiarla
da cinzia cipri' » 5 feb 2009, 21:07
anavlis ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:per correttezza, ritrovando questa ricetta, devo dire che la raviola di ricotta a cui si fa riferimento, e' quella che contiene tuma fresca al suo interno.
Ho la relativa ricetta.
Cinzia di cosa state parlando? mi incuriosisce molto "la raviolA" non ne ho mai sentito parlare...tuma fresca, stai forse parlando dello sfoglio di Polizzi Generosa?
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee