elisabetta ha scritto: frusta per lo zucchero filato(è l'ultimo amore).
questa me la devo ancora fare

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Rossella » 1 ago 2007, 13:31
elisabetta ha scritto: frusta per lo zucchero filato(è l'ultimo amore).
da elisabetta » 1 ago 2007, 13:50
da Sandra » 1 ago 2007, 17:06
Rossella ha scritto:sstravian ha scritto:coltelli e fuochi a gas ... per sei mesi mi sono dovuto accontentare di due microfornelli in vetroceramica, ora ho di nuovo quattro bei fuocherelli
non sono il massimo, ti capiscoavevo quel sistema di cottura in barca
![]()
Ciao Saverio colgo l'occasione per darti il benvenuto, non mi sembra di avere letto la tua presentazione
da ila » 1 ago 2007, 17:10
da gatta » 2 ago 2007, 7:03
da Mariella Ciurleo » 2 ago 2007, 8:12
ila ha scritto:
Non ho parole per me stessa..., io ce l'ho e...non l'ho mai usata perchè non sapevo a cosa servisse precisamente e l'ho messa in un cassetto adesso è sul fondo e giace inutilizzata, quanto mi vergogno
![]()
Mi spiegate bene come usarla? Grazie...
da ila » 2 ago 2007, 8:19
da PierCarla » 2 ago 2007, 9:18
da cilantro » 3 ago 2007, 10:19
da cilantro » 3 ago 2007, 10:19
Danidanidani ha scritto:Alla mia favolosa macchina per il caffè espresso.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cilantro » 3 ago 2007, 11:10
da cinzia cipri' » 6 giu 2008, 16:56
da Rossella » 6 giu 2008, 17:11
Arancina ha scritto:donna infallibile: questo era il thread che serviva a me![]()
prendo nota e riempo i cartoni
da cinzia cipri' » 6 giu 2008, 17:17
da Rossella » 6 giu 2008, 17:21
Arancina ha scritto:una domanda fondamentale sorge spontanea: ma i coltelli posso portarli con me in macchina?
non e' che mi ferma qualche volante e mi smantella la macchina accusandomi di essere una pluriomicida?
da Riccardo Frola » 7 giu 2008, 17:22
da Sandra » 7 giu 2008, 17:45
Riccardo Frola ha scritto:La mia brigata........
i miei 15 coltelli personalizzati e firmati da me...........
il pacojet.......................
l'abbattitore.....................
il mio forno electrolux................
i fogli di silpat.........
i sale deumidificanti................
l'essiccatore, concentratoire, separatore, miscelatore, filtri vari, azoto liquido..............
e un mucchio di cosacce da laboratorio!!!!
Un bacione
da cinzia cipri' » 7 giu 2008, 19:22
da Sandra » 7 giu 2008, 20:05
Arancina ha scritto:ancora non ho scoperto se posso trasportare i coltelli senza finire in carcere...
da cinzia cipri' » 7 giu 2008, 20:11
Sandra ha scritto:Arancina ha scritto:ancora non ho scoperto se posso trasportare i coltelli senza finire in carcere...
Ma non sono armi improprie o armi bianche!!Lame doppie , stiletti , spade , katane forse si!!Questa non la sapevo![]()
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee