Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da hobbyfarine » 16 ott 2015, 20:14
da politiz29 » 17 ott 2015, 12:07
da hobbyfarine » 17 ott 2015, 13:33
da Rossella » 17 ott 2015, 16:05
hobbyfarine ha scritto:Pur essendo pratico di sistemi non riesco a risolvere questo problema su Ipad!
Ho resettato pure ipad alle impostazioni di fabbrica ma noente da fare.!
Le impostazioni sono esatte. Consento i cokies solo da pagina che visito e nonosso bloccare i cokies e me lo fa solo con questo sito. Quindi gradirei sapere per chi accede con ipad IOS 9 se sta' riscontrandoo lo stesso problema!
da politiz29 » 17 ott 2015, 17:05
da hobbyfarine » 17 ott 2015, 18:19
da hobbyfarine » 18 ott 2015, 20:22
da hobbyfarine » 19 ott 2015, 19:51
da Rossella » 19 ott 2015, 21:20
hobbyfarine ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a trovare la causa di un bombardamento di cokies e solo quando visito quexto forum e non altri e principalmente quando premo il tasto per rispondere!
Navigare cosi e' uno stress a chiudere continuamente pagine pubblicitarie!
Sono costretto a limitarmi in lettura senza autenticarmi Saluti a tutti!
da zoster » 19 ott 2015, 22:06
da hobbyfarine » 20 ott 2015, 7:37
da hobbyfarine » 20 ott 2015, 11:11
da Rossella » 20 ott 2015, 11:14
hobbyfarine ha scritto:Problema risolto!
Pur essendo molto esperto in materia questo problema mi ha fatto tribolare per qualche giorno!
I cockies del forum non hanno niente a che fare con questo problema che ora rendo noto.
Il problema e' questo: La App DOVECONVIENE
una buona app ma se la installate e poi la rimuovete come ho fatto io si crea una incompatibilita'.
Ho dovuto reinstallarla per ora , resettandomi automaticamente il problema su esposto.!
da hobbyfarine » 20 ott 2015, 11:21
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee