Problema di visualizzazione sito

Cerca o chiedi in questo forum...però,se
non funziona, non chiedete a noi... vedetevela tra Voi!!!

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Problema di visualizzazione sito

Messaggioda hobbyfarine » 16 ott 2015, 20:14

Mi esce questa frase' Il sito sta tentando di aprire una finestra a comparsa' Nega o consenti
A Voi fa questo problema?
Se si decide di accettare rimanda a pubblicita' una vera scocciatura ma da che dipende?
Chi e' come il mare e' come me!
Vi sono risposte che non avrei la forza di ascoltare e perciò evito di porre le domande.
(Simone de Beauvoir)
hobbyfarine

Re: Problema di visualizzazione sito

Messaggioda politiz29 » 17 ott 2015, 12:07

credo sia un popup
io di solito la lascio aprire e poi la chiudo, tu prova a rifiutare. Generalmente sono impostazioni del proprio browser per navigare.
A me però succede solo se cerco di fare la prima azione una volta arrivato sul forum, tipo rispondere a un messaggio o funzione cerca
Ma vi pare che si debba fare una vita mangiando da malato... per morire sano???Immagine

Immagine

Meglio l'ira del leone... che l'amicizia delle iene
saluti, Tiziano (il leone)
prima legge universale della termodinamica di Mancuso: kill shfortunat, a pingghia 'ngul pur assttat
politiz29

Messaggioda hobbyfarine » 17 ott 2015, 13:33

Pur essendo pratico di sistemi non riesco a risolvere questo problema su Ipad!
Ho resettato pure ipad alle impostazioni di fabbrica ma noente da fare.!
Le impostazioni sono esatte. Consento i cokies solo da pagina che visito e nonosso bloccare i cokies e me lo fa solo con questo sito. Quindi gradirei sapere per chi accede con ipad IOS 9 se sta' riscontrandoo lo stesso problema!
Vi sono risposte che non avrei la forza di ascoltare e perciò evito di porre le domande.
(Simone de Beauvoir)
hobbyfarine

Messaggioda Rossella » 17 ott 2015, 16:05

hobbyfarine ha scritto:Pur essendo pratico di sistemi non riesco a risolvere questo problema su Ipad!
Ho resettato pure ipad alle impostazioni di fabbrica ma noente da fare.!
Le impostazioni sono esatte. Consento i cokies solo da pagina che visito e nonosso bloccare i cokies e me lo fa solo con questo sito. Quindi gradirei sapere per chi accede con ipad IOS 9 se sta' riscontrandoo lo stesso problema!

Navigo regolarmente con iPad, tutto ok :wink:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda politiz29 » 17 ott 2015, 17:05

ah... allora non posso aiutarti, io ho due pc... e tutti e due con winzozz xp :mrgreen:
che dire... sono un nostalgico
Ma vi pare che si debba fare una vita mangiando da malato... per morire sano???Immagine

Immagine

Meglio l'ira del leone... che l'amicizia delle iene
saluti, Tiziano (il leone)
prima legge universale della termodinamica di Mancuso: kill shfortunat, a pingghia 'ngul pur assttat
politiz29

Messaggioda hobbyfarine » 17 ott 2015, 18:19

anche io ho Win 7 pro.
non ho ancora controllato da pc
Per ora il problema è' su IPad.
Domani controllo
(Simone de Beauvoir)
hobbyfarine

Messaggioda hobbyfarine » 18 ott 2015, 20:22

Il problema resta purtroppo per me è solo con questo forum. Appena clicco su rispondi mi esce la scritta ' visualizzare app in AppStore' ! Boh!
Se non ne trovassi la causa sarò' impedito purtroppo!
(Simone de Beauvoir)
hobbyfarine

Messaggioda hobbyfarine » 19 ott 2015, 19:51

Purtroppo non sono riuscito a trovare la causa di un bombardamento di cokies e solo quando visito quexto forum e non altri e principalmente quando premo il tasto per rispondere!
Navigare cosi e' uno stress a chiudere continuamente pagine pubblicitarie!
Sono costretto a limitarmi in lettura senza autenticarmi Saluti a tutti!
(Simone de Beauvoir)
hobbyfarine

Messaggioda Rossella » 19 ott 2015, 21:20

hobbyfarine ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a trovare la causa di un bombardamento di cokies e solo quando visito quexto forum e non altri e principalmente quando premo il tasto per rispondere!
Navigare cosi e' uno stress a chiudere continuamente pagine pubblicitarie!
Sono costretto a limitarmi in lettura senza autenticarmi Saluti a tutti!

Ho parlato con altro admin che al momento è impegnato, vedrà se possibile risolvere il problema.
:wink:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda zoster » 19 ott 2015, 22:06

Ciao se blocchi i cookie è normale che ti accada, perchè l'unica fonte di sostentamento del forum è praticamente quel popup, ma non potendosi salvare il cookies il tuo browser non può far sapere al forum che lo hai gia visto, il popup verrà visualizzato solo una volta per sessione se acconsenti il cookie, non di più! Invece disabilitando il cookie per il forum sei sempre un nuovo utente perchè il cookie di sessione è diverso dal cookie di login.

Saluti
zoster
AMMINISTRATORE

Messaggioda hobbyfarine » 20 ott 2015, 7:37

Capisco ma il problema non sarà' in qualche popup e' normale ma nel messaggio che mi esce' ... Aprire la pagina in App Store?' Se clicco si si scaricano altri siti se facciamo annulla devo pigiare molte volte. Forse dipenderà' dal mio iPad ma ho provato pure a te settario.

Ma forse il,forum ha un collegamento che n app in AppStore? Vorrei capire .
(Simone de Beauvoir)
hobbyfarine

Messaggioda hobbyfarine » 20 ott 2015, 11:11

Problema risolto!
Pur essendo molto esperto in materia questo problema mi ha fatto tribolare per qualche giorno!
I cockies del forum non hanno niente a che fare con questo problema che ora rendo noto.
Il problema e' questo: La App DOVECONVIENE
una buona app ma se la installate e poi la rimuovete come ho fatto io si crea una incompatibilita'.
Ho dovuto reinstallarla per ora , resettandomi automaticamente il problema su esposto.!
(Simone de Beauvoir)
hobbyfarine

Messaggioda Rossella » 20 ott 2015, 11:14

hobbyfarine ha scritto:Problema risolto!
Pur essendo molto esperto in materia questo problema mi ha fatto tribolare per qualche giorno!
I cockies del forum non hanno niente a che fare con questo problema che ora rendo noto.
Il problema e' questo: La App DOVECONVIENE
una buona app ma se la installate e poi la rimuovete come ho fatto io si crea una incompatibilita'.
Ho dovuto reinstallarla per ora , resettandomi automaticamente il problema su esposto.!

Molto bene Mario. : Thumbup :
Immagine

Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda hobbyfarine » 20 ott 2015, 11:21

Grazie Rossella,
ma ora mi accorgo che il problema sussiste ancora cioe' digitando su rispondi mi rimanda alla App!!! : Sad :
Che rabbia!
Se qualche ' anima buona provvista di ipad o iphone, con ios 9 potrebbe scaricare sta' DOVECONVIENE che sarebbe utile pure per vedere se fa lo stesso problema!
Intanto io cerco altre soluzioni! : Blink : ed invio segnalazione pure a DOVECONVIENE.it! Uffaaa! ^fleurs^
(Simone de Beauvoir)
hobbyfarine

Torna a Richieste Tecniche