mi presento

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

mi presento

Messaggioda veronica79 » 6 nov 2012, 9:48

ciao a tutti mi sono iscritta ieri, mi chiamo veronica e mi piace cucinare...dolci..salati e tutto quello che mi fa' stare bene, anche se non azzecco sempre : Chessygrin :

spero di imparare cose nuove cosi da sperimentare al piu' presto ^_^ e di trovare del tempo per stare qui

ciao
veronica79

Re: mi presento

Messaggioda politiz29 » 6 nov 2012, 11:05

benvenuta Veronica
qui sicuramente troverai tante belle idee e non smetterai mai di imparare :clap:
Ma vi pare che si debba fare una vita mangiando da malato... per morire sano???Immagine

Immagine

Meglio l'ira del leone... che l'amicizia delle iene
saluti, Tiziano (il leone)
prima legge universale della termodinamica di Mancuso: kill shfortunat, a pingghia 'ngul pur assttat
politiz29

Messaggioda veronica79 » 6 nov 2012, 11:36

politiz29 ha scritto:benvenuta Veronica
qui sicuramente troverai tante belle idee e non smetterai mai di imparare :clap:

grazie thank you
veronica79

Messaggioda anavlis » 6 nov 2012, 12:57

Benvenuta Veronia :fiori:
da dove scrivi? se hai voglia raccontaci di te così ti conosciamo meglio :D
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda titione06 » 6 nov 2012, 14:10

benvenuta VERONICA :fiori:
Christiane
titione06

Messaggioda Clara » 6 nov 2012, 14:12

envenuta Veronica :D
Sì dai, raccontaci qualcosa in più di te, facciamo bene conoscenza :D :wink:
Quanto ad imparare, non si finisce mai, e gli insuccessi servono comunque tantissimo :wink:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda veronica79 » 6 nov 2012, 18:06

grazie di aver risposto alla mia presentazione :lol:

io scrivo da vittoria ,ho una piccola peste di 3 anni e mezzo e potete immginare cosa succede quando voglio fare qualcosa :evil: :lol:

e da un po' mi e' ripresa la voglia di fare il pane e sto cercando di trovare le farine buone e anche le ricette : Chessygrin :

faccio pizze,torte,biscotti e tutto cioe' che capita con al speranza che mio figlio mangia cose genuine.
veronica79

Messaggioda Luciana_D » 6 nov 2012, 18:30

Benvenuta Veronica :fiori:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda Rossella » 6 nov 2012, 21:49

Benvenuta Veronica, se ho capito bene sei di Vittoria, poco distante da me :D
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda veronica79 » 6 nov 2012, 22:48

Rossella ha scritto:Benvenuta Veronica, se ho capito bene sei di Vittoria, poco distante da me :D

si si : Chessygrin :
veronica79

Messaggioda fiorenza » 7 nov 2012, 8:12

veronica79 ha scritto:ciao a tutti mi sono iscritta ieri, mi chiamo veronica e mi piace cucinare...dolci..salati e tutto quello che mi fa' stare bene, anche se non azzecco sempre : Chessygrin :

spero di imparare cose nuove cosi da sperimentare al piu' presto ^_^ e di trovare del tempo per stare qui

ciao

cioa veronica ^danz^<> , sono iscritta da poco , e anch ' io voglio imparare e sperimentare , anche se non scrivo troppo ....leggo moltissimo cercando di imparare ....sono contenta di far parte di questo forum....e anche per me è importante cucinare : Chef : in modo sano e genuino..

a presto e ben arrivata ... :=:!
fiorenza

Messaggioda anavlis » 8 nov 2012, 17:30

Vittoria, provincia di Ragusa...zona bellissima!!!! Io sono di Palermo ed amo moltissimo la Sicilia orientale. Con Rosanna contiamo di fare un giro dalle tue parti e volevo andare nel b&b la casa di Montalbano, a Punta secca, per godere di quella incantevole terrazza ^rodrigo^ Purtroppo dal 6 novembre hanno chiuso e riapriranno per la festa dell'Immacolata :cool: Penso che andremo a Ragusa Ibla o a Donna Lucata.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda nicodvb » 8 nov 2012, 18:00

Sicula? Ne sai qualcosa di mandorle? :saluto: :saluto: :saluto: :saluto:
Che mondo sarebbe senza ricotta?
file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls
nicodvb

Messaggioda Giulia(zecca) » 8 nov 2012, 20:30

Ciao Veronica, ben venuta piacere Giulia, se a te piace cucinare (come me) anche a me piace fare ricette e pasticciare in cucina! Io mi sono iscritta su questo forum proprio per trovare qualche ricetta da provare! :D
Giulia(zecca)

Messaggioda cinzia cipri' » 13 nov 2012, 7:20

ben arrivata!
cinzia cipri'

Messaggioda veronica79 » 13 nov 2012, 23:19

nicodvb ha scritto:Sicula? Ne sai qualcosa di mandorle? :saluto: :saluto: :saluto: :saluto:

si ne so' qualcosa <hay

grazie ragazze

in questi giorni devo iniziare se riesco a fare le decorazioni per la torta di mia mamma ...ma non sono ancora riuscita ad iniziare. : Andry :
e appena riesco rifaro' di nuovo il pane : Chessygrin :
veronica79

Messaggioda misskelly » 14 nov 2012, 11:40

Ciao Veronica... :fiori: :fiori: :fiori:

scusa il ritardo, pensavo di averti già dato il : Welcome : : Welcome : : Welcome : :lol: :lol: :lol:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda veronica79 » 15 nov 2012, 17:46

misskelly ha scritto:Ciao Veronica... :fiori: :fiori: :fiori:

scusa il ritardo, pensavo di averti già dato il : Welcome : : Welcome : : Welcome : :lol: :lol: :lol:

grazieeeeeee
veronica79

Messaggioda susyvil » 17 nov 2012, 1:19

Benvenuta Veronica!!! :D :fiori: :fiori: :fiori:
Assunta
" Cucinare è un modo di dare"- ( Michel Bourdin)
http://www.lacuocadentro.com
susyvil

Torna a Aggiungi un posto a tavola