Ciao a tutti! Mi ripresento perchè credo di aver sbagliato qualcosa e quindi non appare il mio saluto. Sono Sissi (ma non sono una principessa, purtroppo!) vivo a Roma, ho due figli di 12 e 16 anni con un discreto appetito a tutte le ore e mi diletto in cucina per vera passione ed amore da quando avevo 9 anni e tentavo le prime torte. Ho avuto come "maestra" la mia cara nonna che ci coinvolgeva spesso in qualche preparazione più complessa del solito. E' da allora che non ho mai smesso di cercare, sperimentare, imparare e cucino spesso per i miei amici che, devo dire, mi danno sempre molta soddisfazione!
Ho dato un'occhiata al forum e mi sembra siate tutti molto più evoluti di me, ma chissà che anch'io, appena avrò preso un po' di confidenza con lo strumento, non riesca a fornirvi qualche ricettina originale o quantomeno, appetitosa!!! Sono comunque qui per imparare, saluto tutti e... speriamo che me la cavo!
E ovviamente, salutoni a Benedetta che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso sito.