Postare le risposte

Cerca o chiedi in questo forum...però,se
non funziona, non chiedete a noi... vedetevela tra Voi!!!

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Postare le risposte

Messaggioda Juanas » 7 set 2008, 18:07

Caro Staff,

mi succede qualche volta che nel fare invio per una risposta già compilata, trovo difficoltà: oggi avevo inviato una risposta nel thread di Danidani sugli involtini messinesi, poi nell'invio mi sono accorta che non si muoveva niente e nella parte superiore della pagina vedevo un testo diverso....ho cliccato di nuovo invio, e sembrava che fosse stato inviato, perchè leggevo la conferma...ma forse era la conferma per il post di altri che partiva in contemporanea con il mio! Ma me ne sono accorta solo dopo un paio d'ore che non c'era il mio post, e non l'avevo salvato!
Esiste da qualche parte? Lo devo riscrivere? Si deve fare qualche manovra ulteriore? Va be' non è di importanza vitale...è solo mia curiosità, per migliorarmi e capire meglio come funziona!!! :D

Grazie...vado a scrivere di nuovo, ciaooooo!!!! *smk*
nonna ivana

la curiosità è il colore della mente

http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/
Juanas

Re: Postare le risposte

Messaggioda Rossella » 7 set 2008, 18:16

Ciao ivana, nella finestra dialogo, hai tre possibilità, ovvero, puoi salvare un argomento scritto, automaticamente si posiziona come bozza nel tuo pannello di controllo nell'attesa di essere publicato, poi hai l'anteprima del tuo messaggio, ed l'invio.
è possibile che inavvertitamente lo hai solamente salvato, ed aspetta di essere publicato? :|?
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda Juanas » 7 set 2008, 18:29

Grazie Rossella,
ma a dire la verità io aziono solo "anteprima" e "invio", quindi era proprio il fatto di contemporaneità di invio con un altro messaggio...è molto raro, ma un paio di volte mi è successo in precedenza e oggi ero proprio stata attenta e avevo aspettato la conferma che il messaggio era arrivato a buon fine, ma forse si riferiva al tuo che avevi postato in quel momento!
Vedi che anche questo marchingegno non è infallibile!!!! :lol:
Ma ho riscritto il post per Danidani!!!

ciaooo!!! Buona serata...noi andiamo a curiosare fra i "commensali" della Piazza a Cena"!!!! *smk*
nonna ivana

la curiosità è il colore della mente

http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/
Juanas

Messaggioda Rossella » 7 set 2008, 18:59

contemporaneità di invio con un altro messaggio

ora che mi ci fai pensare..credo che un paio di volte è accaduto anche a me :lol: :lol:
ciao e buona serata :saluto:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Torna a Richieste Tecniche