meno di 500? E piccoli banner pubblicitari...

Cerca o chiedi in questo forum...però,se
non funziona, non chiedete a noi... vedetevela tra Voi!!!

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

meno di 500? E piccoli banner pubblicitari...

Messaggioda Mariella di Meglio » 28 set 2008, 16:26

E' solo una curiosità...Io ricordavo distintamente di aver superato i 500 messaggi pubblicati,com'è che,adesso,me ne ritrovo di meno???
Avatar utente
Mariella di Meglio
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 25 nov 2006, 19:29

Re: meno di 500?

Messaggioda Clara » 28 set 2008, 16:35

Cara Mariella, per poter recuperare un pò di spazio e fare anche un pò di "pulizia" sono stati cancellati alcuni messaggi vecchi di due anni fa,
nel cavolo e prevalentemente relativi a saluti. Nessuna ricetta o messaggio rilevante è però stato cancellato, ovviamente.
E' quindi per questo motivo che il numero di messaggi è sceso :D :saluto:
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: meno di 500?

Messaggioda gatta » 23 ott 2008, 8:37

Ah, ecco perchè!
Avevo visto l'altro giorno che avevo più di 800 messaggi, adesso molti di meno, ma d'altronde io faccio di solito delle gran chiacchiere e produco poche ricettte! ;-))
*smk*
Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 dic 2006, 15:50
Località: Milano

Re: meno di 500?

Messaggioda Rossella » 23 ott 2008, 18:06

gatta ha scritto:Ah, ecco perchè!
Avevo visto l'altro giorno che avevo più di 800 messaggi, adesso molti di meno, ma d'altronde io faccio di solito delle gran chiacchiere e produco poche ricettte! ;-))
*smk*

tesoro ,periodicamente "ripuliamo" (a distanza di parecchi mesi)i post che, per un periodo di tempo ci accompagnano allegramente e che ci tengono compagnia, ad esempio i buongiorno, gli auguri...man mano che i mesi passano occupano solamente spazio, e lo spazio ha un "costo" :wink:
certi della Vostra comprenzione passo e chiudo *smk*
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11261
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: meno di 500?

Messaggioda gatta » 23 ott 2008, 19:09

Ovviamente Rossella, e fate bene! Noi comuni mortali che non capiamo un acca della gestione dei forum e degli spazi siamo, per così dire, "un po' naif", e a volte facciamo delle domande che per voi forse sono stupide o ridicole, però avete con noi taaaaaanta pazienza! Grazieeee! thank you
In effetti era solo una curiosità, non credo che si faccia una gara a chi scrive di più, no? ;-))
Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 dic 2006, 15:50
Località: Milano

Re: meno di 500?

Messaggioda ronniebbq » 23 ott 2008, 19:55

Mi azzardo ....
se servono fondi per acquistare altro spazio ..... ditelo ...
La cucina è chimica.... quando capisci cosa avviene nella pentola ....cominci a vedere le cose diversamente ....
...la cottura della pasta non è altro che una gelificazione .....
R. P . Ronnie
L'esperienza è la somma di tutti i nostri errori passati :
e gli errori non identificati restano delle verità alternative ..... Oscar Wilde

www.grillemall.it
www.barbecueadomicilio.it
Avatar utente
ronniebbq
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 25 ago 2008, 21:39
Località: MILANO - Monza -

Re: meno di 500?

Messaggioda Luciana_D » 23 ott 2008, 20:04

Rossella ha scritto:tesoro ,periodicamente "ripuliamo" (a distanza di parecchi mesi)i post che, per un periodo di tempo ci accompagnano allegramente e che ci tengono compagnia, ad esempio i buongiorno, gli auguri...man mano che i mesi passano occupano solamente spazio, e lo spazio ha un "costo" :wink:
certi della Vostra comprenzione passo e chiudo *smk*

Per risparmiare banda perche' non obbligare a pubblicare le foto piccole linkate alle grandi?
Chi le vuole vedere non ha che fare click. :?
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
MODERATORE
 
Messaggi: 10739
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri

Re: meno di 500?

Messaggioda cinzia cipri' » 24 ott 2008, 12:09

ronniebbq ha scritto:Mi azzardo ....
se servono fondi per acquistare altro spazio ..... ditelo ...


io quoto ronnie: ci sentiremmo anche un pochino piu' in famiglia :D
a volte basta davvero poco in piu'
Avatar utente
cinzia cipri'
 
Messaggi: 5496
Iscritto il: 27 mar 2008, 12:03
Località: Palermo

Re: meno di 500?

Messaggioda Luciana_D » 24 ott 2008, 12:26

ronniebbq ha scritto:Mi azzardo ....
se servono fondi per acquistare altro spazio ..... ditelo ...

Sia ben chiaro che sono dei vostri :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
MODERATORE
 
Messaggi: 10739
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri

Re: meno di 500?

Messaggioda panini e focacce » 26 ott 2008, 9:15

Gentili utenti.
Vi ringraziamo tantissimo per questa vostra disponibilità, che ci fa un enorme piacere.
Se per recuperare spazio vengono cancellati alcuni vecchi messaggi di saluti, che comunque sono sempre importantissimi e molto graditi, vi assicuriamo che ciò nulla toglie al patrimonio del forum. Quanto alle foto, alle attuali massime dimensioni potrebbero essere un “problema” , ma riteniamo che siano decisamente più gradevoli e d’effetto, vi chiediamo solamente di non riportarle nei quote cosi come gia spiegato nel nostro Regolamento
La decisione di mettere qualche piccolo banner pubblicitario, che avrete certo notato e che ci auguriamo non rechi disturbo,è stata presa per fare in modo che il forum possa così autofinanziarsi.
Grazie ancora a tutti
lo staff
Avatar utente
panini e focacce
 
Messaggi: 552
Iscritto il: 28 mar 2008, 22:40

Re: meno di 500? E piccoli banner pubblicitari...

Messaggioda Danidanidani » 19 nov 2010, 12:12

Rossella,a me i banner pubblicitari non danno alcun fastidio,anzi a volte vado pure a guardare! Però,immagina che io stia sentendo un bel cd musicale mentre leggo nel forum e mi si sovrappone la voce pubblicitaria con relativa musichetta. :?
Comunque,fate vobis *smk* *smk* *smk*
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
http://www.flickr.com/photos/8594434@N08/?saved=1
Immagine
Avatar utente
Danidanidani
 
Messaggi: 2659
Iscritto il: 26 nov 2006, 0:01
Località: Macerata Feltria

Re: meno di 500? E piccoli banner pubblicitari...

Messaggioda zoster » 25 nov 2010, 16:54

Danidanidani ha scritto:Rossella,a me i banner pubblicitari non danno alcun fastidio,anzi a volte vado pure a guardare! Però,immagina che io stia sentendo un bel cd musicale mentre leggo nel forum e mi si sovrappone la voce pubblicitaria con relativa musichetta. :?
Comunque,fate vobis *smk* *smk* *smk*


Mi spiace molto, ma la pubblicità la seleziona google e non ho alcun controllo sulla selezione degli annunci publicitari che vengono automaticamente selezionati in base al target di utenza del forum.
Avatar utente
zoster
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 30 nov 2006, 23:22
Località: Fabrica di cioccolato di Willy Wonka

Re: meno di 500? E piccoli banner pubblicitari...

Messaggioda Danidanidani » 29 lug 2012, 9:45

zoster ha scritto:
Danidanidani ha scritto:Rossella,a me i banner pubblicitari non danno alcun fastidio,anzi a volte vado pure a guardare! Però,immagina che io stia sentendo un bel cd musicale mentre leggo nel forum e mi si sovrappone la voce pubblicitaria con relativa musichetta. :?
Comunque,fate vobis *smk* *smk* *smk*


Mi spiace molto, ma la pubblicità la seleziona google e non ho alcun controllo sulla selezione degli annunci publicitari che vengono automaticamente selezionati in base al target di utenza del forum.


Ma davvero non è possibile intervenire in alcun modo? Ultimamente compare la pubblicità di una impresa funebre,,,a me sembra di cattivo gusto e mi dà fastidio. Forse questa "pubblicità" compare perché molte iscritte hanno una certa età e sono acciaccatelle?
Aprire il forum per passare qualche minuto in serena compagnia e trovarsi davanti "Impresa funebre pincopallino" è veramente triste. :sad: :sad: :sad:
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
http://www.flickr.com/photos/8594434@N08/?saved=1
Immagine
Avatar utente
Danidanidani
 
Messaggi: 2659
Iscritto il: 26 nov 2006, 0:01
Località: Macerata Feltria

Re: meno di 500? E piccoli banner pubblicitari...

Messaggioda Rossella » 29 lug 2012, 9:51

Danidanidani ha scritto:
zoster ha scritto:
Danidanidani ha scritto:Rossella,a me i banner pubblicitari non danno alcun fastidio,anzi a volte vado pure a guardare! Però,immagina che io stia sentendo un bel cd musicale mentre leggo nel forum e mi si sovrappone la voce pubblicitaria con relativa musichetta. :?
Comunque,fate vobis *smk* *smk* *smk*


Mi spiace molto, ma la pubblicità la seleziona google e non ho alcun controllo sulla selezione degli annunci publicitari che vengono automaticamente selezionati in base al target di utenza del forum.


Ma davvero non è possibile intervenire in alcun modo? Ultimamente compare la pubblicità di una impresa funebre,,,a me sembra di cattivo gusto e mi dà fastidio. Forse questa "pubblicità" compare perché molte iscritte hanno una certa età e sono acciaccatelle?
Aprire il forum per passare qualche minuto in serena compagnia e trovarsi davanti "Impresa funebre pincopallino" è veramente triste. :sad: :sad: :sad:

Almeno mi hai fatto ridere, a qualcosa è servita ^danz^<>
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daniiiiiii *smk*
Come ha gia detto zoster, la pubblicità è automaticamente selezionata da google, e non si può intervenire. ^fleurs^
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11261
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: meno di 500? E piccoli banner pubblicitari...

Messaggioda Sandra » 29 lug 2012, 23:37

Come ha gia detto zoster, la pubblicità è automaticamente selezionata da google, e non si può intervenire.

Invece io mi sento sorvegliata e spiata da google!! :lol: Se cerco scarpe prima di venire sul forum mi fanno vedere scarpe..se cerco auto vedo solo aauto...case idem e cosi' via!!!Insomma c'é qualcuno che sa cosa sto guardando ed a cosa sono interessata e questo mi rompe!! :lol: :lol:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Avatar utente
Sandra
MODERATORE
 
Messaggi: 7761
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:56
Località: vence(francia)

Re: meno di 500? E piccoli banner pubblicitari...

Messaggioda misskelly » 6 ago 2012, 15:09

Idem!
Giovanna ...e Spike
Avatar utente
misskelly
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: 25 mar 2008, 17:45
Località: ISERNIA/MALTA

Re: meno di 500? E piccoli banner pubblicitari...

Messaggioda Pastamadre » 10 ago 2012, 20:38

Visto che ho un po di esperienza in merito vi faccio un quadro di come funziona la pubblicità di Google AdSense.

1) Google indicizza la pagina che state vedendo e sulla base del contenuto seleziona dei tipi di pubblicità
2) SE AVETE UN ACCOUNT GOOGLE di qualunque tipo e mentre navigate tale account è loggato a un qualunque servizio di Google (Mail, News Personalizzate, Google Plus in particolare...) fa una ulteriore selezione dei tipi di pubblicità perchè TIENE TRACCIA dei vostri comportamenti on line
3) Sulla base del contenuto di una pagina intervengono algoritmi di calcolo estremamente sofisticati per cui a prescindere dal punto 2 "ipotizza" la tipologia di persone che si collegano (esempio: una pagina che parla di musica Rock avrà probabilmente più giovani che adulti... al contrario di una pagina che parla di cucina avrà probabilmente più persone mature...), i comportamenti tipici della fascia di età nella zona geografica e mille altre cose

Quindi: TACI, IL NEMICO TI ASCOLTA!!! come si diceva una volta, ma senza voler fare battute partite dall'idea che il grande occhio di Google in un modo o nell'altro riesce a capire che tipo di persone siete e cosa fate in rete. Se questa cosa non vi sta bene, e vi capisco,... non ci potete fare nulla fino a che non interverranno i Governi.

Ciao e buon impasto!
Pastamadre
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:35


Torna a Richieste Tecniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee