SONO ARRIVATO

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

SONO ARRIVATO

Messaggioda gp46 » 11 lug 2014, 18:07

Ciao e buonasera a tutte e tutti, mi chiamo Giampaolo il 6 di agosto compio 68 anni sono nativo della Sardegna esattamente di Carbonia ma da 44 anni risiedo a Saronno.
Mi diletto in cucina e spero che mi accettiate con i pregi e difetti che ho. In seguito voglio postare delle ricette sarde che mi faceva la mia mamma e spero che siano di vostro gradimento.
Ma facciamo una cosa alla volta. Un pò alla volta cercherò di farmi conoscere meglio.
Vi saluto a tutti e scusandomi per il disturbo
Giampaolo
gp46
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 lug 2014, 19:50
Località: SARONNO

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda Luciana_D » 11 lug 2014, 18:46

BENVENUTO GIAMPAOLO :clap:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
MODERATORE
 
Messaggi: 10739
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda Rossella » 11 lug 2014, 19:23

Vi saluto a tutti e scusandomi per il disturbo
Giampaolo

Per carità, che tu sia il benvenuto Giampaolo : Welcome :
Trovo cosi affascinante conservare e potere riprodurre con amore le ricette della propria famiglia, quei passaggi della memoria che non troviamo in nessun libro!
Spero di rileggerti presto nelle stanze dedicate a te più congeniale! :buongiorno:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11261
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda Clara » 11 lug 2014, 20:43

Benvenuto Giampaolo :D
Che bella presentazione!

Ma quale disturbo, sarà un piacere leggere le ricette sarde della tua mamma :D Ti aspettiamo presto :D
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda CETTY » 12 lug 2014, 16:24

Benvenuto Gianpaolo :D
CETTY
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 21 nov 2012, 7:48

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda gp46 » 12 lug 2014, 21:52

Grazie a tutte voi per l'accoglienza che mi avete riservato. Non meritavo tanto. Appena posso posterò qualche ricetta sarda.
Nuovamente vi ringrazio di cuore a tutte voi
Giampaolo
gp46
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 lug 2014, 19:50
Località: SARONNO

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda Rossella » 13 lug 2014, 5:18

gp46 ha scritto:Grazie a tutte voi per l'accoglienza che mi avete riservato. Non meritavo tanto. Appena posso posterò qualche ricetta sarda.
Nuovamente vi ringrazio di cuore a tutte voi
Giampaolo

Giampaolo vedo che hai inserito un'immagine, il nostro logo :D , non vorrei essere fraintesa naturalmente, "questo" nello specifico, è il mezzo con cui facciamo le comunicazioni a tutti i forumisti,, comprendi che potrebbe creare "confusione", ti pregherei di rimuoverlo cercando qualcosa che ti identifica personalmente!
Certa della tua comprensione e disponibilità, ti ringrazio anticipatamente :wink:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11261
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda Dida » 14 lug 2014, 10:05

Bene arrivato, siamo vicini, tu Saronno, io Casorezzo vicino a Legnano. Mi piacciono i piatti sardi quindi sono molto curiosa di leggere le tue ricette. Le aspetto.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 3306
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda anavlis » 14 lug 2014, 10:21

purtroppo la bella Sardegna è poco rappresentata nel nostro forum e quindi sono particolarmente lieta di leggere le ricette che metterai :D : Welcome :
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10126
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda gp46 » 16 lug 2014, 10:00

Chiedo scusa all'amministratore per io disiguido che ho creato. Sono rientrato ieri notte da Pinzolo nel Trentino sono andato a vedere il ritiro dell'Inter.
Appena ho letto quello che l'amministratore mi ha scritto lo fatto immediatamente. Ringrazio Dida e se mi date un pò di tempo vedo di organizzarmi e metterò una alla volta le ricette sarde.
Vi saluto a tutte e scusandomi ancora
Giampaolo
gp46
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 lug 2014, 19:50
Località: SARONNO

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda misskelly » 18 lug 2014, 11:21

: Welcome : : Welcome : : Welcome : Ciao Giampaolo :saluto: :saluto: :saluto: : Groupwave :
Giovanna ...e Spike
Avatar utente
misskelly
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: 25 mar 2008, 17:45
Località: ISERNIA/MALTA

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda Rossella » 22 lug 2014, 5:30

Giampaolo, questa è la stanza delle "presentazioni", per una corretta visibilità, ho spostato la tua ricetta nella stanza dedicata QUI.
Grazie : Thumbup :
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11261
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: SONO ARRIVATO

Messaggioda Gaudia » 23 lug 2014, 1:33

Benvenuto Gianpaolo; siamo quasi coetanei ed entrambi leoncini ( uso il diminuitivo giusto per consolarmi :mrgreen: ); io sono giusto del 7 Agosto.
Mi piace la cucina sarda quindi le tue ricette mi saranno particolarmente gradite :saluto:
Avatar utente
Gaudia
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: 30 ott 2009, 0:17


Torna a Aggiungi un posto a tavola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee