Meringa solo limone ,sale, aneto,pepe,formate con cucchiaino da dessert

Cotte bene ,delle nuvole,gradevoli come consistenza,nulle dal punto di vista gustativo

Poi ho provato ad inglobare una specie di crema di salmone affumicato e limone,na schifezza,andate dirette nel water

Poi altro tentativo queste:

Incorporato pezzetti piccolissimi di salmone dopo aver montato i bianchi a neve strettissima,meno limone,meno sale.Fatto tentativo di formarle con sac à poche,un po' un fallimento,beccuccio dentellato ci voleva quello liscio.Questa volta sempre nuvole ma bruttine pero' buone.Il forno ha anche fatto le bizze,non sono riuscita a tenere una T costante a 90°,sempre che sia la buona

Sono piacciute anche a Mauro che aveva assaggiato le prime e molto critico mi aveva detto che facevano schifo

Quindi riprovero',ingredienti OK,devo mettere a punto la tecnica per ben amalgamare il salmone alla meringa e cambiare beccuccio del sac à poche.
Potevo farle piu' grandi,calano in cottura,si restringono in modo uniforme per fortuna

Ora Ronniebbq,se sei daccordo cambiamo il titolo del 3 D ,lo chiamiamo sperimentazione,se invece tu pensi di aver raggiunto il massimo con le tue,stacco il mio scritto.
Divertentissimo per me,questo gioco