Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da ZeroVisibility » 21 nov 2008, 20:19
da Rossella » 21 nov 2008, 21:18
da maxsessantuno » 21 nov 2008, 22:01
da Sandra » 21 nov 2008, 22:02
maxsessantuno ha scritto:al posto della panna hai provato il latte di cocco? Lo trovi in lattine da 1 dl indovina dove?
ALL'ESSSSSSSSSSSSS......'NGA! tra le cose etniche.
Ciao
LAMAX61°
da Clara » 22 nov 2008, 9:08
da ZeroVisibility » 22 nov 2008, 14:40
maxsessantuno ha scritto:al posto della panna hai provato il latte di cocco? Lo trovi in lattine da 1 dl indovina dove?
ALL'ESSSSSSSSSSSSS......'NGA! tra le cose etniche.
Ciao
LAMAX61°
da Rossella » 22 nov 2008, 20:15
4 peperoni colorati
da cinzia cipri' » 6 gen 2009, 20:54
da Donna » 6 gen 2009, 21:05
da marion » 7 gen 2009, 12:47
da cinzia cipri' » 7 gen 2009, 13:33
marion ha scritto:Bellissima ricetta!
Per fare piatto unico metteresti riso venere o basmati?
Grazie!
Marion
da marion » 7 gen 2009, 18:10
da Sandra » 8 gen 2009, 17:24
marion ha scritto:Allora basmati, ma aiutami ancora. Non riesco a capire che cosa sono i germogli di rosalbi?
Ho cercato in internet ,per non apparire troppo ignorante, ma questa figura non mi rimane risparmiata. Niente risultato!
Grazie ancora!
da marion » 8 gen 2009, 18:06
da cinzia cipri' » 8 gen 2009, 18:45
da marion » 8 gen 2009, 21:18
cinzia cipri' ha scritto:quelli di rosabi (ho messo una l di troppo) sono proprio di rosabi e hanno un colore rosato.
Quelli di cavolo rosso invece sono tendenti al viola.
Come gusto preferisco quelli di cavolo rosso, ma come effetto scenico, i rosabi mi sembrano piu' intriganti.
Se non li metti, non succede niente ;)
da cinzia cipri' » 8 gen 2009, 21:51
marion ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:quelli di rosabi (ho messo una l di troppo) sono proprio di rosabi e hanno un colore rosato.
Quelli di cavolo rosso invece sono tendenti al viola.
Come gusto preferisco quelli di cavolo rosso, ma come effetto scenico, i rosabi mi sembrano piu' intriganti.
Se non li metti, non succede niente ;)
Non saranno necessari ma per l'effetto ottico..........................indispensabili! Come decorazione usavo la buccia di melanzane o zucchine tagliata fine e fritta , ma mi sento molto retrò !
Grazie sempre!!!!!!
da Sandra » 9 gen 2009, 0:10
da cinzia cipri' » 9 gen 2009, 0:14
Sandra ha scritto:Altra notizia:Rosabi Sprouts é il marchio registrato dei germogli di rapa rossa coreana Caspita quante ne inventano!!
da Rossella » 9 gen 2009, 20:51
cinzia cipri' ha scritto:Sandra ha scritto:Altra notizia:Rosabi Sprouts é il marchio registrato dei germogli di rapa rossa coreana Caspita quante ne inventano!!
sospettavo fossero di rapa rossa visto il colore!
la rapa per ora e' un mio tormentone...
domani ve la ritroverete in un'altra ricetta
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee