Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da niky » 22 mag 2008, 15:35
da cinzia cipri' » 22 mag 2008, 17:20
da Sandra » 22 mag 2008, 17:20
da Rossella » 22 mag 2008, 17:48
Arancina ha scritto:ho fatto delle pizzette/girella con mozzarella nell'impasto che sono venute eccellenti.
Le pizzette rimangono molto morbide anche nei giorni seguenti.
l'impasto va spianato e poi ci si aggiunge il pomodoro, il formaggio e l'origano; io li ho fatti spalmandoci sopra il pomodoro secco tritato con basilico e aglio (capuliato), pezzetti di pomodoro secco e olive, poi ho messo un pochino di peperoncino ed erano veramente eccezionali
da Rossella » 22 mag 2008, 18:15
niky ha scritto:devo fare delle pizzette, tipo aperitivo, ma la mia ricetta utilizza il lievito madre, che al momento non ho, ne avete una buona collaudata? grazie![]()
da niky » 22 mag 2008, 18:32
da Rossella » 22 mag 2008, 18:37
Arancina ha scritto:rossella sono proprio quelle!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee