Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Sandra » 8 nov 2009, 22:32
da susyvil » 8 nov 2009, 23:14
da Sandra » 8 nov 2009, 23:27
susyvil ha scritto:Sandra,saranno molto gustosi i tuoi piroshki ....il ripieno mi ingolosisce parecchio .....
volendo, utilizzando la mezza dose, si potrebbe mettere tutto in teglia e ricavarne una torta salata
da susyvil » 8 nov 2009, 23:37
Sandra ha scritto:susyvil ha scritto:Sandra,saranno molto gustosi i tuoi piroshki ....il ripieno mi ingolosisce parecchio .....
volendo, utilizzando la mezza dose, si potrebbe mettere tutto in teglia e ricavarne una torta salata
Penso proprio di si!!Ci avevo pensato ma mi piaceva l'idea dei "saccottini"
Comunque si dovrebbe fare una Tourte e non una Tarte,ovvero una tarte coperta completamente dalla pasta,altrimenti rischia di essere troppo secca.Non si adatta ad una Tarte salata!!
da ugo » 14 nov 2009, 16:47
da Luciana_D » 14 nov 2009, 18:46
da Sandra » 15 nov 2009, 10:47
Luciana_D ha scritto:Questi lo ho addocchiati da tempo e poi dimenticati.
Grazie sandra
da Luciana_D » 15 nov 2009, 13:05
Sandra ha scritto:Luciana_D ha scritto:Questi lo ho addocchiati da tempo e poi dimenticati.
Grazie sandra
Tranquilla era solo l'8/11/2009
da Riccardo Frola » 15 dic 2009, 0:03
da iaiax » 16 dic 2009, 15:33
da cinzia cipri' » 7 gen 2016, 18:21
da anavlis » 17 gen 2016, 10:35
cinzia cipri' ha scritto:Sandra, riesci a ripescare la foto?
Prossimo evento è cena russa! Ho già scelto il menu ma sull'antipasto ancora sono indecisa e questo volendo si potrebbe utilizzare.
da cinzia cipri' » 18 gen 2016, 12:56
anavlis ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:Sandra, riesci a ripescare la foto?
Prossimo evento è cena russa! Ho già scelto il menu ma sull'antipasto ancora sono indecisa e questo volendo si potrebbe utilizzare.
Magari presti la foto della tua realizzazione. Grazie
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee