Accendendo il forno 1 ora prima, con le pietre alte 1, 2-1, 5 cm, collocate a 6 cm dalla resistenza.
Quando il forno, è arrivato al max della tem. passo a grill, poco prima di infornarvi la pizza, così consigliano, anche Adriano, dicono si simuli il forno a legna!!!
Ho fatto più volte esperimenti, ma nulla, non cuoce bene, rimane cruda al centro.
Il prossimo esperimento, lo farò infornando la pizza al max della temperatura, ed a metà altezza, e con il forno tradizionale!!!
Daniela, un'altra cosa, ho provato la tua ricetta della pizza in teglia, non ricordo adesso la ricetta, però i panetti andavano messi in frigo a maturare, e tolti un paio di ore prima, per farle lievitare. Ecco gli impasti, quando li tengo in frigo si freddano, considerate che il mio frigo è a 5°, così tanto, sono gelati, che nemmeno 4-5 ore basterebbero per farli lievitare, tu come fai? E appena tolti li reimpasti, io l'ho fatto pechè pensavo che con il calore delle mani, ristornassero(non mi viene un'altro vocabolo)!!!