pettine per garganelli

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Messaggioda Typone » 6 lug 2007, 5:05

FERMI TUTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

L'ho visto a casa della Luvi ma sul momento la cosa non mi ha colpito...Adesso lo voglio !!!!!

:P :P :P :P :P :P :P

T.
Typone

Messaggioda Typone » 6 lug 2007, 5:13

Ma avete visto dove abita l'impagliatore?

IMPAGLIATURA SEDIE
erba palustre- pagliaa di vienna -cordoncino
Bassi Romano
via Palazza, 8
48022 S.Potito Lugo (RA)

:lol: :lol: :lol: :lol:

T.
Typone

Messaggioda Frabattista » 6 lug 2007, 7:33

mbè che c'è di strano... ci hanno abitato i miei zii prima di andare a Faenza... paesino della pianura ravennate..... solcata da canali e fiumi....
a proposito.... con il pettine ci vengono benissimo anche i malloreddus!!!
Frabattista

Messaggioda Frabattista » 6 lug 2007, 7:35

ahhhh scusate ma ancora dormo......san Potito.... forse è davvero lui!!!! :D
Frabattista

Messaggioda luvi » 6 lug 2007, 8:05

:D allora prossimo giro:
Piercarla
Frabattista
Ty

Frabattista dimmi se vai tu ..:D
luvi

Messaggioda Frabattista » 6 lug 2007, 9:17

Luvi, dipende da mio marito: io sono patentesente, penso comunque di si e presto finchè i figli sono via in vacanza: fra poco ti so dire meglio.... scusa se non ho dato notizie al riguardo ma la partenza di mia figlia è stata un po'movimentata poichè ci è arrivata la conferma dall'INDAP pochissimo prima della data.....ciao e a presto :D
ps devo andare anche perchè vorrei far aggiustare i miei telaietti che se hai visto si stanno sciogliendo...
Frabattista

Messaggioda luvi » 6 lug 2007, 10:40

frabattista ha scritto:Luvi, dipende da mio marito: io sono patentesente, penso comunque di si e presto finchè i figli sono via in vacanza: fra poco ti so dire meglio.... scusa se non ho dato notizie al riguardo ma la partenza di mia figlia è stata un po'movimentata poichè ci è arrivata la conferma dall'INDAP pochissimo prima della data.....ciao e a presto :D
ps devo andare anche perchè vorrei far aggiustare i miei telaietti che se hai visto si stanno sciogliendo...
:D
probabilmente intorno al 14 luglio devo tornare a faenza, intanto tel a mio padre di andare a prenderne tre al mercato martedì prox... tanto alla fine li riuscirò a piazzare in ogni caso.. se li trova :D
luvi

Messaggioda mariafatima » 6 lug 2007, 18:54

Alzo la mano e mi inserisco pure io nella lista dei richiedenti il pettine?E' possibile? Sarei molto felice Maria
mariafatima

Messaggioda luvi » 6 lug 2007, 22:12

:D aiutoo.. non finirà mai.. devo ritelefonare a mio padre? :shock:
luvi

Messaggioda mariafatima » 6 lug 2007, 22:35

Luvi, non ti preoccupare.Ero infatti timorosa a chiedere: se ti è possibile bene, diversamente non ti creare alcun problema ciao, Maria
mariafatima

Messaggioda luvi » 13 lug 2007, 11:16

:D ultima mandata: consegna e/o spedizioni concluse stamattina! :D
Ty
Frabattista
Piercarla
MariaFatima

:D
luvi

Messaggioda PierCarla » 13 lug 2007, 11:38

*smk* grazie gioia!
PierCarla

Messaggioda Danidanidani » 13 lug 2007, 12:15

Adesso tutte quelle che hanno il pettine per garganelli, devono farli, fotografarli e pure inventarsi qualche sugo.....fate una gara...o meglio la "sagra dei garganelli" di amicincucina!
Io aspetto soprattutto i condimenti, dato che i garganelli me li compro alla locale pasta fresca...direte voi:che gusto c'è?...C'è, c'è, dato che io non so farli....Bacio *smk*
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
http://www.flickr.com/photos/8594434@N08/?saved=1
Immagine
Danidanidani

Messaggioda Rossella » 13 lug 2007, 12:20

Danidanidani ha scritto:Adesso tutte quelle che hanno il pettine per garganelli, devono farli, fotografarli e pure inventarsi qualche sugo.....fate una gara...o meglio la "sagra dei garganelli" di amicincucina!
Io aspetto soprattutto i condimenti, dato che i garganelli me li compro alla locale pasta fresca...direte voi:che gusto c'è?...C'è, c'è, dato che io non so farli....Bacio *smk*

neanch'io li ho mai fatti, ma prometto che quando mi arriverà il mio pettinino (LISA T'AMMAZZO :evil: ) ci proverò anch'io...e tu non hai scuse "scansafatiche" :lol: :lol:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda Danidanidani » 13 lug 2007, 12:39

Rossella ha scritto:
Danidanidani ha scritto:Adesso tutte quelle che hanno il pettine per garganelli, devono farli, fotografarli e pure inventarsi qualche sugo.....fate una gara...o meglio la "sagra dei garganelli" di amicincucina!

neanch'io li ho mai fatti, ma prometto che quando mi arriverà il mio pettinino (LISA T'AMMAZZO :evil: ) ci proverò anch'io...e tu non hai scuse "scansafatiche" :lol: :lol:

eh, no..io proverò FATICOSAMENTE ogni sughetto proposto......e vi metterò pure le foto! :116: :116: |:P |:P
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
http://www.flickr.com/photos/8594434@N08/?saved=1
Immagine
Danidanidani

Messaggioda mariafatima » 13 lug 2007, 12:42

GRRAAAzie, aspetto il gradito pacchetto, poi mi metterò al lavoro per imparare a farli Be', qualcuna posterà qualche "passo passo", vero? Felice di ricambiare, Luvi.Non ho ancora il tuo indirizzo, spero di trovarlo sul pacchetto.Sei stata molto gentile e generosa Maria
mariafatima

Messaggioda Rossella » 13 lug 2007, 13:16

mariafatima ha scritto:GRRAAAzie, aspetto il gradito pacchetto, poi mi metterò al lavoro per imparare a farli Be', qualcuna posterà qualche "passo passo", vero? Felice di ricambiare, Luvi.Non ho ancora il tuo indirizzo, spero di trovarlo sul pacchetto.Sei stata molto gentile e generosa Maria

Maria non sei molto attenta....
passo passo di Frabattista
passo passo di Luvi
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda mariafatima » 13 lug 2007, 15:02

AH, si Rossella , è vero Ho immediatamente salvato Grazie
mariafatima

Messaggioda PierCarla » 14 lug 2007, 15:18

Il pettine per i garganelli è arrivato stamattina!
Oggi e domani sono impegnata con i dolci per la duplice festa di compleanno di mio suocero e mia figlia, ma poi mi metto al lavoro!
Grazie ancora a Luisa per la disponibilità e gentilezza! *smk*
PierCarla

Messaggioda mariafatima » 16 lug 2007, 9:29

Luisa, che bello , ho ricevuto il pettine per garganelli.Grazie, l'ho gradito molto.Vedi la posta privata Maria
mariafatima

PrecedenteProssimo

Torna a Carabattole e pignate