Sfoglia troppo alta e PDS anche ...... mio marito ha detto che e' per bocche giganti(che ingrato)
Pero' e' buona (almeno questo)
il marito è esigente perchè ha una moglie bravissima

orpo

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Rossella » 19 feb 2009, 20:43
Sfoglia troppo alta e PDS anche ...... mio marito ha detto che e' per bocche giganti(che ingrato)
Pero' e' buona (almeno questo)
da elisabetta » 19 feb 2009, 21:13
da cinzia cipri' » 19 feb 2009, 21:14
da Luciana_D » 20 feb 2009, 7:30
da Lamù » 20 feb 2009, 8:18
da Luciana_D » 20 feb 2009, 11:09
Lamù ha scritto:Luciana, a me pare bellissimo!
domanda... ma come si fa il diplomatico?![]()
Ho giusto giusto della pasta sfoglia in freezer
da PierCarla » 20 feb 2009, 11:31
da Danidanidani » 20 feb 2009, 11:33
Luciana_D ha scritto:Grazie ragazzemi avete rincuorata,avete sempre una parola buona e ve ne sono grata........anche perche' in frigo ne ho un vassoio da smaltire
da Lamù » 20 feb 2009, 12:06
Luciana_D ha scritto:Facile![]()
....
da Luciana_D » 20 feb 2009, 12:28
Lamù ha scritto:Luciana_D ha scritto:Facile![]()
....
Facile a dirsi!
Mi sa che bagnare il giusto ma non troppo, per me che esagero sempre , sarà un po' difficile![]()
Altra cosa: se il PdS è della dimensione della teglia, perchè va messo a striscette verticali invece che uno strato rifilato da tutte le croste?
da Luciana_D » 20 feb 2009, 15:20
PierCarla ha scritto:Senta lei Sig.ra Mod., da mod a mod, e mettere la ricetta per bene in Doce doce????![]()
Adoro questo dolce! Proverò la versione con uno strato di crema al cioccolato!
p.s. ma non credo di avere il tempo di fare la sfoglia.
da Luciana_D » 20 feb 2009, 15:22
Danidanidani ha scritto:Luciana_D ha scritto:Grazie ragazzemi avete rincuorata,avete sempre una parola buona e ve ne sono grata........anche perche' in frigo ne ho un vassoio da smaltire
Il diplomatico è uno dei pochi dolci che apprezzo....io sono qua ,in attesa ed ho pure la bocca grande! Brava Luciana![]()
![]()
![]()
![]()
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee