Parere Ettore su Olio

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Parere Ettore su Olio

Messaggioda anavlis » 13 feb 2012, 20:19

Oggi ho assaggiato un olio, ovviamente al buio, ed è stato amore immediato. Dopo avere consegnato la scheda ho chiesto informazioni al capo panel e lui mi ha dato un campione (piccolo piccolo :sad: ) di quest'olio.
E' una dop della Val di Mazara: nocellara-cerasuola-biancolilla prodotto da Planeta. Conosco bene i loro ottimi vini ma non li conoscevo come produttori di olio.
Guarda la SCHEDA TECNICA e dammi notizie se hanno partecipato a qualche concorso e se conosci il prodotto. Ho la sensazione che abbia un costo altino :mrgreen: bottiglia scura, bella etichetta che descrive correttamente. Sarà un prodotto di nicchia e quindi fanno salire il prezzo.
Comunque il prodotto è fantastico.
Domani provo ad avere notizie anche sul prezzo.
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10416
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Torna a Carabattole e pignate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee