Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da elisabetta » 14 ago 2008, 21:37
da LAMUSA » 15 ago 2008, 7:30
da Clara » 15 ago 2008, 9:06
da elisabetta » 15 ago 2008, 12:59
da Rossella » 15 ago 2008, 20:31
LAMUSA ha scritto:.. Eppure anche io non rinuncio all'agar agar, perche' della gelatina in fogli (di origine suina) proprio non riesco a fidarmi. Una domanda: perche' sulle bustine della paneangeli, o di ogni altra marca di gelatina che abbia trovato in commercio, non sono elencati gli ingredienti della colla di pesce? Non dovrebbe essere obbligatorio per tutti i prodotti alimentari in commercio?
Complimenti per la bella ricetta, ciao!
da LAMUSA » 16 ago 2008, 9:45
da LAMUSA » 16 ago 2008, 9:49
da elisabetta » 16 ago 2008, 11:27
da violetta » 16 ago 2008, 16:43
Clara ha scritto:Grazie Elisabetta, ricetta semplice e gustosa
Ma l'agar-agar dove si compra? Nei negozi bio?
da Riccardo Frola » 16 ago 2008, 17:10
Clara ha scritto:Grazie Elisabetta, ricetta semplice e gustosa
Ma l'agar-agar dove si compra? Nei negozi bio?
Lamusa, in effetti anch'io mi sono sempre chiesta di cosa è fatta la colla di pesce
da Juanas » 16 ago 2008, 17:54
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee