Messicani delle Simili; quella dove manca un pezzo è una pizza con salsicce e friarielli (broccoli napoletani); muffin salati; pizza con scarole; nei gusci di melone ci sono degli spiedini di melone e spek; spiedini di mozzarella, pomodoro e oliva infilzati in una forma di pane. Mancano (non sono stati fotografati) i pagnottielli fatti con la pasta da rosticceria di ro di Coquinaria farciti con peperoni e provola e melenzane e provola (straordinari!!!!).

Questi sono dei wurstel avvolti in striscette di pasta da rosticceria di ro di Coquinaria (buoni buoni e veloci)

Torta semplice (non c'era più tempo) fatta con pan di spagna (io faccio 30 g zucchero e 30 g farina per ogni uovo) e farcita con crema pasticciera e pezzettini di ananas e kiwi.
Infine il festeggiato con fratellino e amici vari

Dunque la festa si è svolta di domenica, quindi ho iniziato il venerdi sera con i pan di spagna e la crema (la ricetta è in doce doce)
Il sabato ho preparato le verdure per le pizze e i muffin salati, insieme ai panini al latte (che ho dimenticato di nominare prima; li ho fatti da 30 g circa e ci ho messo i salumi e da 10 g circa e ci ho spalmato la cioccolata per i bambini).
Muffin salati (mi scuso ma non è riportato il nome dell'autore su questa ricetta... di certo non è mia però )
Setacciate la farina con il lievito e amalgamatela con il sale e lo zucchero.
Fate fondere il burro a calore debolissimo e passate il Gruyère in una grattugia a fori grandi.
Rompete l'uovo in una terrina, sbattetelo leggermente e, sempre battendo, amalgamatevi il burro fuso freddo.
Unite la farina, poca alla volta, alternando le aggiunte di farina con quelle di latte.
Mescolate bene con un cucchiaio di legno e infine amalgamate all'impasto il formaggio: il risultato sarà una
pastella fluida ma densa.
Pennellate con poco burro fuso 12 stampini da crème caramel di alluminio usa e getta e distribuitevi il composto.