Vorrei che mi aiutaste a correggere i miei errori.......

La ricetta si trova un pò ovunque
Per il lievitino:
330 g di farina di forza
150 g di acqua
75 g di lievito di birra
Impastare in una ciotola e lasciare lievitare fino al raddoppio.
Per l'impasto:
670 g di farina di forza
250 g di acqua
150 g di burro
50 g di strutto
100 g di zucchero
15 g di sale
Fare la fontana, amalgamare tutti gli ingredienti, fare un impasto omogeneo, unire il lievitino lavorare battendo energicamente per 10-12 minuti, fino ad amalgamare
completamente i due impasti. Coprire a campana e lasciar lievitare per 50-60 minuti. Senza lavorare arrotolare l'impasto cercando di non sgonfiarlo del tutto, e formare un rotolo che taglierete in 14 pezzi, con i quali formerete delle palline ben tese e dense arrotolandole sul tagliere sotto il palmo della mano. Disporre le palline un poco distanziate sulla teglia, pennellare con uovo battuto e lievitare 50-60 minuti. Devono piu' che raddoppiare. Infornare a 210-220 gradi per 10-12 minuti. Devono risultare ben dorati in superficie e bianchi tutto attorno.
Ho dimezzato le dosi di tutto. Ho usato la manitoba loconte. Di lievito ne ho messi 25 gr e di zucchero 75 gr. Anzichè solo acqua ho fatto a metà di acqua e latte, tiepidi. Ho aggiunto 80 gr di gocce di cioccolato fondente. Non ho spennellato con l'uovo ma con latte e miele.

Innanzitutto ho notato che il lievitino non è riportato in tutte le versioni: qual'è la differenza?
Coprire a campana: io ho messo l'impasto in una ciotola di vetro sigillata con pellicola: va bene?......accetto suggerimenti......
Non sono stata brava a formarli:

a parte il fatto che ho deciso di fare misure diverse, da 50 e da 90, avevo paura di ammassarli e quindi sono stata "delicata"....... e lievitando sono "spanzati"......forse dovevo andarci + decisa per mantenerli belli alti?
Appena sfornati erano semplicemente divini.....dopo un paio d'ore avevano già perso la fragranza....l'indomani quasi gommosi.....si sono salvati solo quelli che ho congelato appena raffreddati......MA PERCHE'?????