Ecco qui. Nota anche il metodo originale per mantenere la testa in giù per prevenire un eventuale afflosciamento

(che a volte capita se l'impasto non è cotto alla perfezione, ma non era il mio caso).
L'ho fatto così:
50 gr di poolish con lievito naturale liquido,
2 uova (gli albumi pesavano 75 gr che sommati ai 25 di acqua nel poolish hanno portato i liquidi a 100 gr) con dentro 75 gr di zucchero sciolti,
200 gr di farina 0,
la bucia di 2 limoni,
1 vanillina.
Ho mescolato tutto fino ad avere un impasto omogeneo, poi ho aggiungo 50 gr di burro e ho incordato con la forchetta.
Ho lasciato triplicare durante la notte e di mattina ho aggiunto 100 gr di latte intero con dentro 75 gr di zucchero e 2 tuorli, ho sciolto bene il tutto e aggiunto 75 gr di farina 0 e 150 di manitoba, omogeneizzato il tutto e aggiunto 50 gr di burro;
ho reincordato per bene con la forchetta, incorporato l'uvetta asciugata e messo nella forma di carta.
Ho lasciato lievitare per 10 ore fino ad un cm dal bordo e cotto per 30 minuti a 200 gradi, gli ultimi 15 a 150.
L'uvetta era rimasta in ammollo tutta la notte in una soluzione di acqua e limoncello.
Peccato per la tonsura in cima, purtroppo inevitabile con l'estense (almeno per me).
La ricetta originale (senza albumi) è di Marble, credo appresa dalle Simili.