Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis
da miao » 5 dic 2020, 9:06
da Clara » 5 dic 2020, 21:35
da miao » 5 dic 2020, 22:05
da anavlis » 7 dic 2020, 11:07
da rosanna » 7 dic 2020, 21:20
da miao » 7 dic 2020, 22:55
rosanna ha scritto:caspita Annamaria, bravissima ! io invece non ho pasta madre , solo licoli e per convertirlo in pasta madre ci vuole tempo perché si stabilizzi. senza un buon lievito è inutile imbarcarsi nell'impresa
da anavlis » 11 dic 2020, 18:36
da rosanna » 11 dic 2020, 22:05
anavlis ha scritto:Rosanna credo che Oscar Pagani faccia il panettone con il licoli...o sbaglio? Al momento quando si entra su fb spuntano solo panettoni!!!!![]()
quindi potrei sbagliare.
da miao » 12 dic 2020, 1:16
rosanna ha scritto:anavlis ha scritto:Rosanna credo che Oscar Pagani faccia il panettone con il licoli...o sbaglio? Al momento quando si entra su fb spuntano solo panettoni!!!!![]()
quindi potrei sbagliare.
un incubo ...vene da odiare i panettoni
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee