Ho usato 100 gr di lm, 200 gr di farina di kamut e 50 di farina 00, questo inizialmente perché mentre impastavo sulla spianatoia siccome appiccicava molto ho aggiutno un pugnetto di farina 00. Un cucchiaino di malto, mezzo di sale un c di olio d'oliva e circa 150 gr di acqua (mi sono dimenticata di misurare bene le varie aggiunte...la prox volta lo faccio...). Una volta ottenuto l'impasto desiderato come consistenza ho fatto lievitare circa 4 ore. Ecco le foto dopo le conisderazioni

Allora il profumo é ottimo, l'ho tagliato ancora tiepido magari dovevo aspettare ancora ma stasera non ci sono quindi volevo postare tutto ora...

Dalle foto sembra piu' compatto di quello che é in realta', ma mi é venuto effettivamente piu' compatto del pane con lm e farina 00 che faccio solitamente...non ho capito bene se é dovuto alla farina o alla lievitazione magari troppo breve o al fatto che quando l'ho messo nella teglia si é un pochino appiattito (molto poco in realta' ma magari é stato quello) non é pesante comunque. Crosta bella croccante. Qualche consiglio/commento?