27 novembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

27 novembre

Messaggioda anavlis » 27 nov 2019, 6:45

Buon giorno ^fleurs^

Scusate la mia assenza ma come prevedibile sono ari impegnata co il trasloco "incrociato" i ragazzi che portano le loro cose e io he sto finendo di impacchettare le mie è continuo ad eliminare per fargli posto.

Nel frattempo mio fratello vv viene ricoverato per mettere il pacemaker, tutto andato bene, ma mi ha o stretta a dedicare tempo anche a lui (mia cognata non guida).

Aspetto la data del trasloco, doveva darmela ieri, e il 5 parto.

Ieri dovevo andare alla Cisl regionale perché, carinamente, volevano ringraziarmi per il lavoro e impegno profuso ( ed io non sono riuscita ad andarci) fin dal 1976...che mi ha personalmente penalizzato in tutto il periodo lavorativo, perché ritenuta "scomoda" . Ma non mi pento, il diritto a lamentarsi bisogna conquistarlo facendo.

Dall'ultima volta che ho timbrato l'uscita dal lavoro ho scaricato l'adrenalina che mi ha dato lo sprint in questi mesi, rallentandomi!
Adesso trovo forza ripetendomi che finirà :wink:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Re: 27 novembre

Messaggioda Dida » 27 nov 2019, 8:19

Buongiorno Sivana e buongiorno a chi verra' piu' tardi.
Silvana, ora puoi pensare un po' a te, con calma, e poi alle nipotine.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 27 nov 2019, 9:28

: Blink : buongiorno a te e Silvana auguri per tuo fratello :fiori: e riuscirai in tutte le tue imprese : Thumbup :
A tutte buona giornata :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Clara » 27 nov 2019, 15:49

Buongiorno ^fleurs^

Oggi di nuovo pioggia :roll:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Sandra » 27 nov 2019, 15:53

Buona giornata !!!
Qui si continua a lavorare nel garage e cantina alllagati sabato .
Domani parto per bologna per funerale di mia cognata 87 anni vissuti bene ,normale quindi mi dispiace ma poverina negli ultimi mesi oltre ad essere completamente cieca non capiva piu' nulla .
Rientro domenica per poi ripartire a Bologne l'8 dicembre :ahaha: ,poi mi fermero' per un po .
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 27 nov 2019, 18:25

Buonasera a tutte, amiche care,
anche qui piove ma da quello che vedo in televisione, da voi il tempo è decisamente peggiore. Speriamo dia un po’ di tregua al nostro Paese.
Silvana, forza, sei all’ultimo miglio. Sandra, buon viaggio.
Ciao :saluto:
TeresaV

Messaggioda Patriziaf » 27 nov 2019, 19:19

Buona serata
Stamattina c'è stata una bella mattinata di sole, ma abbiamo partecipato come " operatori su aree pubbliche" ad una manifestazione nazionale nei pressi di Montecitorio, dove una delegazione è stata ricevuta dai nostri politici, per discutere le nuove normative che ci riguardano, quindi da bravi manifestanti, abbiamo saltato il mercato ( dopo tanti giorni di pioggia :shock: ) e partecipato, ma come in tutti i settori c'è chi critica soltanto e chi si da da fare o almeno ci prova, per salvaguardare un pò la categoria.

Silvana, piano piano, il tuo è un cambiamento di vita che và affrontato con calma :lol: , poi se ci si mette anche qualche zampino di mezzo ,i piani possono cambiare. Comunque hai una data da rispettare, su quella non ci piove, il 5 dicembre ( almeno sulla data :lol: , niente acqua ), e poi cominciamo tutte con i preparativi del Natale :hi

^fleurs^ :saluto:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 28 nov 2019, 5:34

Patriziaf ha scritto:Buona serata
Stamattina c'è stata una bella mattinata di sole, ma abbiamo partecipato come " operatori su aree pubbliche" ad una manifestazione nazionale nei pressi di Montecitorio, dove una delegazione è stata ricevuta dai nostri politici, per discutere le nuove normative che ci riguardano, quindi da bravi manifestanti, abbiamo saltato il mercato ( dopo tanti giorni di pioggia :shock: ) e partecipato, ma come in tutti i settori c'è chi critica soltanto e chi si da da fare o almeno ci prova, per salvaguardare un pò la categoria.

Bravi, bisogna almeno provare a fare sentire le proprie istanze. Le critiche sono quasi sempre fatte da chi non ne capisce nulla delle problematiche di quella categoria di lavoratori : Thumbup : *smk*
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 28 nov 2019, 12:40

anavlis ha scritto:
Patriziaf ha scritto:Buona serata

Bravi, bisogna almeno provare a fare sentire le proprie istanze. Le critiche sono quasi sempre fatte da chi non ne capisce nulla delle problematiche di quella categoria di lavoratori : Thumbup : *smk*

il 16 dicembre anche il Molise manifestera' a Montecitorio, hanno tolto tutta la sanita' a Isernia, reparti interi, oncologia, senologia, neurologia, ginecologia e ostetricia a rischio se non ci saranno 500 parti l'anno ....a Isernia e' rimasto il nulla!!!!! Per l'ictus bisogna andare in Lazio o in Puglia....ma e' normale???? Mi sembra di pagare le tasse per avere servizi o no???? |^.^|
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda miao » 28 nov 2019, 13:22

Bisogna guardare i propri interessi e farsi sentire i le cose devono funzioare bene : Thumbup :
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Torna a Il cavolo a merenda