22 Novembre...

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

22 Novembre...

Messaggioda anavlis » 22 nov 2019, 9:14

Oggi è per me "nto culu day!!!!" come dice Cetto Laqualunque :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate la volgarità ma quando ce vò, ce vò!!!!!!!!!!!!!!!! :=:! :=:! :=:! :=:!

Chiusa la lunghissima parentesi lavorativa ^fleurs^
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Re: 22 Novembre...

Messaggioda Dida » 22 nov 2019, 11:09

Buongiorno. Evvai Silvana, da domani sei libera!
Piove a dirotto, sono andata al mercato e mi sono bagnata i pantaloni sino al ginocchio tanto pioveva. Ma ho comperato dei carciofi spettacolari da mangiare crudi.
Oggi a pranzo torta di ricotta e spinaci per le donne, gamberoni saltati in padella per l'uomo di casa. Poi frutta fresca per le donne, sughi d'uva per l'uomo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 22 nov 2019, 14:24

Buongiorno ^fleurs^

Evvai Silvana, : Groupwave :
tra un po' non saprai più cosa fare del tuo tempo e magari ti annoi anche :lol: :lol:

Sono stufa di questa continua pioggerella e grigiume : Sad :

Oggi fegato alla veneziana ed erbette.
Nel pomeriggio mi porto avanti con i dolci per domani, bonet e torta di mele.
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 22 nov 2019, 20:11

Finalmente il giorno arrivo!!Evvai Silvana goditi la tua meritata pensione :clap: :clap:
Oggi mattinata non male pomeriggio pioggia
Per pranzo le polpette di pollo e ricotta di Maria Giovanna sempre saporite
E contorno di zucca e cipolle di tropea arrostite affettate
Stasera pasta e fagioli con l occhio
Piu tardi mi aspetta il coro polifonica
A tutte buona serata :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Patriziaf » 22 nov 2019, 20:51

anavlis ha scritto:Oggi è per me "nto culu day!!!!" come dice Cetto Laqualunque :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate la volgarità ma quando ce vò, ce vò!!!!!!!!!!!!!!!! :=:! :=:! :=:! :=:!

Chiusa la lunghissima parentesi lavorativa ^fleurs^

:ahaha: come ti senti?

spero che tu non sia come quelli che si lamentano perchè non sanno cosa fare.
Già godere della presenza costante delle nipotine, ti riempirà la giornata, e poi noi donne non stiamo mai senza far niente.
Avrai un' Italia settentrionale da esplorare :lol: , certo nulla da togliere , ma la Sicilia con i colori, le temperature, le bellezze alimentari,quelle ti mancheranno.......ma oggi con amazon (purtroppo ) in 10 ore se non meno, hai tutto.

Clara ha scritto:Sono stufa di questa continua pioggerella e grigiume : Sad : .

Come diceva spesso mio padre " non apriamo questo discorso" |^.^|
oggi ennesimo mercato andato a farsi benedire ( ma ci andassero davvero!!!! ) il mese di novembre di quest'anno lo cancellerei , quando è troppo è troppo
Si prevedono ancora giorni di pioggia. I commenti li tengo per me |^.^| Vi assillerei in continuazione. :lol:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda Clara » 22 nov 2019, 21:25

Patriziaf ha scritto:oggi ennesimo mercato andato a farsi benedire ( ma ci andassero davvero!!!! ) il mese di novembre di quest'anno lo cancellerei , quando è troppo è troppo

E vaglielo a raccontare al fisco che il mese è andato a buca !!!!! :roll: : Twisted :
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 23 nov 2019, 5:46

Patriziaf ha scritto:
spero che tu non sia come quelli che si lamentano perchè non sanno cosa fare.

Non é davvero il mio caso! Sono tante le cose che arei avuto voglia di fare ma non avevo tempo per farle.
Dopo 45 anni di lavoro i primi precari...preparazione per concorsi, sono stata anni alla dogana di confine con i figli a Palermo...ho fatto turni notturni e all'alba, festivi nel lungo periodo della sezione operativa...il rognoso periodo dell'ufficio contenzioso... Le tre casse: di sezione, centrale e depositi..verifiche esterne in giro per la Sicilia....antifrode... contabilità .... Infine ufficio acquisti e appalti dove i dirigenti siciliani conferiscono al personale il ruolo di responsabile unico del procedimento oltre a quella dell'istruttoria ( in altre regioni la responsabilità é del dirigente e l'amministrazione gli paga un'assicuraione) e io ho dovuto fare, con costi personali, un'assicuraione. Basta!
Ieri ho timbrato l'ultima volta l'uscita.

image.jpg
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 23 nov 2019, 15:48

Alleluia !!! giornata memorabile Silvana *smk* da conservare a volte ci vorrebbero le medaglie per certe donne *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Torna a Il cavolo a merenda