14 novembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

14 novembre

Messaggioda Clara » 14 nov 2019, 13:54

Buongiorno ^fleurs^

Piove e per stasera prevista pioggia mista a neve :confused:
Un po' presto, capricci del tempo .

Silvana come stai? Sei sopravvissuta? Dacci notizie :D
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Re: 14 novembre

Messaggioda Gaudia » 14 nov 2019, 14:03

Ciao Clara, un abbraccio a tutti voi; ancora assente ma vi penso *smk* *smk*
Gaudia

Messaggioda miao » 14 nov 2019, 14:12

:=:! Ciao Gaudia che bello leggerti : Love :
Buon giorno a tutte :D
Nell attesa di Silvana che ci fara sapere tutto : Thumbup :
Vi saluto e vi auguro buona giornata :fiori:
Ps ira c e un sole caldissimo :confused: mah!!dal nostro balcone saranno piu di 20 gradi..scotta
1573736918398921111935.jpg
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Patriziaf » 14 nov 2019, 17:50

Gaudia ha scritto:Ciao Clara, un abbraccio a tutti voi; ancora assente ma vi penso *smk* *smk*

Ciao Gaudia, tutto bene? ^fleurs^
Piove e fa freddino, e domani il Buon Signore ci darà ancora la nostra pioggia quotidiana! : Sad :
:saluto:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda Dida » 14 nov 2019, 18:19

Buonasera, oggi non ho trovato il tempo di darvi il buongiorno, sono stata impegnatissima.
Silvana sara' sopravvissuta? Aspettiamo notizie.
Stasera ho a cena marito e figlio della mia colf, sono arrivati oggi dall'Ucraina. Preparero' una bella amatriciana, poi prosciutto, panettone, dolcetti speziati della Lidl e frutta.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Gaudia » 14 nov 2019, 18:56

Patriziaf ha scritto:
Gaudia ha scritto:Ciao Clara, un abbraccio a tutti voi; ancora assente ma vi penso *smk* *smk*

Ciao Gaudia, tutto bene? ^fleurs^
Piove e fa freddino, e domani il Buon Signore ci darà ancora la nostra pioggia quotidiana! : Sad :
:saluto:

Ciao Patrizia, sinceramente non è un periodo felice: un pó di fastidì di salute che mi danno pensiero; sto facendo una serie di controlli.
Tu stai bene? E le tue ragazze?
Gaudia

Messaggioda Patriziaf » 15 nov 2019, 13:54

Gaudia,le mie ragazze stanno bene,la loro mamma continua con i controlli che sembra vadano bene,.....loro.moc, pet, eco, etc......
A me rimane una tenosinovite che da quello che ho capito, dovrò conviverci.certo il mio lavoro non mi agevola,ma non mi importa,vado avanti
:wink:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda Gaudia » 15 nov 2019, 16:19

Patriziaf ha scritto:Gaudia,le mie ragazze stanno bene,la loro mamma continua con i controlli che sembra vadano bene,.....loro.moc, pet, eco, etc......
A me rimane una tenosinovite che da quello che ho capito, dovrò conviverci.certo il mio lavoro non mi agevola,ma non mi importa,vado avanti
:wink:

Teniamoci forte :D
Gaudia

Torna a Il cavolo a merenda