Piove e per stasera prevista pioggia mista a neve

Un po' presto, capricci del tempo .
Silvana come stai? Sei sopravvissuta? Dacci notizie

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis
da Clara » 14 nov 2019, 13:54
da Gaudia » 14 nov 2019, 14:03
da miao » 14 nov 2019, 14:12
da Patriziaf » 14 nov 2019, 17:50
Gaudia ha scritto:Ciao Clara, un abbraccio a tutti voi; ancora assente ma vi penso![]()
da Dida » 14 nov 2019, 18:19
da Gaudia » 14 nov 2019, 18:56
Patriziaf ha scritto:Gaudia ha scritto:Ciao Clara, un abbraccio a tutti voi; ancora assente ma vi penso![]()
Ciao Gaudia, tutto bene?![]()
Piove e fa freddino, e domani il Buon Signore ci darà ancora la nostra pioggia quotidiana!![]()
da Patriziaf » 15 nov 2019, 13:54
da Gaudia » 15 nov 2019, 16:19
Patriziaf ha scritto:Gaudia,le mie ragazze stanno bene,la loro mamma continua con i controlli che sembra vadano bene,.....loro.moc, pet, eco, etc......
A me rimane una tenosinovite che da quello che ho capito, dovrò conviverci.certo il mio lavoro non mi agevola,ma non mi importa,vado avanti
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee