26 Novembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

26 Novembre

Messaggioda miao » 26 nov 2018, 11:10

Buon giorno anche questo mese sta giungendo al termine, continuiamo la dieta oggi lenticchie e riso
stasera straccetti con insalatina Gaetano ha già ha perso kili a me scende con difficoltà pare sia normale :saluto:
p.s Che ne pensi Silvana :|? :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Re: 26 Novembre

Messaggioda TeresaV » 26 nov 2018, 12:05

Buongiorno a tutti,
oggi pioggia anche qui ma sono a casa e non mi dispiace. Domani arriva la zia Sissy e farà una sorpresa ai bambini che proprio non se l’aspettano! <hay
Penso di fare la pizza di scarole con l’ultima ricetta riportata da Rosanna, è la migliore fin qui da me sperimentata, e non la lascio più : Thumbup : e poi non ho altre idee :roll: devo pensare un po’, zia Sissy è vegetariana ...
Questa sera preparerò del pesce in filetti che avevo congelato.
Buona giornata e buona settimana a tutti :saluto:
TeresaV

Messaggioda Dida » 26 nov 2018, 12:12

Buongiorno, la tosse non mi molla, e' molto fastidiosa ninostante prenda le gocce di codeina. Mi sono anche spalmata la gola e il petto con il Vicks Vapourub, speriamo funzioni.
Oggi a pranzo ancora minestra di lenticchie per me, per gli altri avanzi di stracotto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 26 nov 2018, 14:32

Buongiorno ^fleurs^

Anche per noi oggi pranzo con gli avanzi di ieri :result^
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 26 nov 2018, 19:13

:saluto: buona serata.
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 26 nov 2018, 20:01

Buona serata ^fleurs^
Purtroppo il nuovo antivirus del computer dell'ufficio non mi consente più di entrare...entrerò in notturna :result^

Annamaria, io non essendo giovane ed avendo anche alcuni problemucci ho preferito affidarmi ad una dietista. Sta molto attenta alla diminuzione della massa grassa, che è più lenta. Ad oggi ho perso kg 5 però compenso poco la massa muscolare, infatti mi ha aumentato, anche se di poco, i carboidrati. Devo perdere altri kg 10 e quindi sarà lunga.
D'altro canto la salute é importante. Adesso mi sto abituando e per la verità non soffro la fame.
La sera, verso le 22 ho o 2 noci oppure gr 15 di cioccolato fondente da 70 a salire. Ho comprato Lindt al 78% di cacao e mi soddisfa molto.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 27 nov 2018, 16:54

anavlis ha scritto:Buona serata ^fleurs^
Purtroppo il nuovo antivirus del computer dell'ufficio non mi consente più di entrare...entrerò in notturna :result^

Annamaria, io non essendo giovane ed avendo anche alcuni problemucci ho preferito affidarmi ad una dietista. Sta molto attenta alla diminuzione della massa grassa, che è più lenta. Ad oggi ho perso kg 5 però compenso poco la massa muscolare, infatti mi ha aumentato, anche se di poco, i carboidrati. Devo perdere altri kg 10 e quindi sarà lunga.
D'altro canto la salute é importante. Adesso mi sto abituando e per la verità non soffro la fame.
La sera, verso le 22 ho o 2 noci oppure gr 15 di cioccolato fondente da 70 a salire. Ho comprato Lindt al 78% di cacao e mi soddisfa molto.

ľ importante è scendere bene equilibratamente stamani si vedeva un po la bilancia andar un po giù
la sto facendo con Gaetano anche per noi cioccolato fondente un pezzetto di 30 g. come spuntino al75,/ per 100
e pare che funzioni grazie Silvana *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Torna a Il cavolo a merenda