11 Novembre San Martino

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Clara, Sandra, Luciana_D, Patriziaf, anavlis, Donna

11 Novembre San Martino

Messaggioda miao » 11 nov 2018, 8:35

buon giorno e buona domenica a tutti :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Re: 11 Novembre San Martino

Messaggioda Dida » 11 nov 2018, 8:58

Buongiorno, nel paese vicino c'e' la fiera di San Martino, peccato il tempo brutto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 11 nov 2018, 10:41

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Il tempo non sto a dirvelo, tanto è sempre uguale : Sad :
Meno male che è l'estate di San Martino :lol:

Sul fuoco il cinghiale messo su con questa ricetta di Dani, e polenta.
Voglio anche fare i tortini al cioccolato dal cuore morbido è da un po' che non li faccio e
piacciono molto :D
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 11 nov 2018, 11:25

Buongiorno e buona domenica a tutti ^fleurs^
Oggi qui a Bruxelles c’è un vento spaventoso :shock:
I pranzi di Clara sono sempre al Top!. :clap:
Io sto preparando la lasagna con porcini e gruyère con salsa besciamella; per secondo piatto: le polpette della suocera con patate in padella. Crostata con marmellata per finire in dolcezza.
Buona giornata :saluto:
TeresaV

Messaggioda Dida » 11 nov 2018, 11:37

Noi a pranzo lasagne classiche con ragu' alla bolognese e besciamella, poi solo mele al forno con una cucchiaiata di marmellata delle mie prugne al posto del torsolo.
Stasera torta salata agli asparagi e bacon, qualche fetta di salame poi pane, burro e acciughe, una golosita' a cui non so resistere.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 11 nov 2018, 12:32

TeresaV ha scritto:I pranzi di Clara sono sempre al Top!. :clap:
Io sto preparando la lasagna con porcini e gruyère con salsa besciamella; per secondo piatto: le polpette della suocera con patate in padella. Crostata con marmellata per finire in dolcezza.

Grazie Teresa ^timid!
Ma anche tu con i tuoi pranzetti non scherzi! :cool: :-P o :p: :D
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 11 nov 2018, 17:18

Buona domenica ^fleurs^
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 12 nov 2018, 1:16

Grazie, Clara *smk*
TeresaV

Messaggioda anavlis » 12 nov 2018, 6:32

Leggere le cose buone che preparate per me che sono a dieta é dura : Sad : bravissime :clap: :clap: :clap: ieri, dopo aver sistemato l'armadio di mio figlio, sono andata a passeggiare nel centro storico di Palermo in una piacevole giornata soleggiata. Mi sono concessa una coppetta piccola di gelato, noce e limone di verdello, dal bravissimo Cappadona ... semplicemente sublime, poco dolce e sapori intensi!
Palermo antica é davvero bellissima! Peccato che i nostri amministratori non fanno nulla per dare il lustro che meriterebbe! Centinaia di siti che, dopo la via dei tesori, andranno in oblio che potrebbero rimanere aperti e fruibili a turismo se dietro ci fosse una politica regionale e comunale attenta! Darebbe posti di lavovo a tante professionalità in modo stabile e aiuterebbe la conservazione di questi tesori.
Risorse sprecate!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda