5 novembre martedì

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

5 novembre martedì

Messaggioda misskelly » 5 nov 2019, 10:14

:saluto: Buongiorno :saluto:

Di nuovi ventaccio e pioggia. |^.^|
Giovanna ...e Spike
misskelly

Re: 5 novembre martedì

Messaggioda Dida » 5 nov 2019, 12:11

Buongiorno e buon pranzo.
Oggi Avremo avanzi di verdure, peperoncini in umido e melanzane arrosto, poi polpette e anelli di calamaro. Oggi ho trovato da un panettiere le cremonesi, brioches della mia infanzia, le ho comperate e saranno il nostro dessert.
Stasera avro' a cena la mia amica che vive nel profondo della selva in Messico, quindi lasagne al forno, saltimbocca alla romana, asparagi al burro e sbrisolona di mele.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 5 nov 2019, 15:22

buon pomeriggio a tutte per il pranzo abbiamo avuto risotto alla milanese : Love : melanzane grigliate
per stasera ho preparato le polpette con pollo e ricotta di maria Giovanna D' otranto mi sembra che ci sono nel forum
auguro a tutte buon pomeriggio :saluto:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Clara » 5 nov 2019, 15:25

Buongiorno ^fleurs^

Sole e venticello .

A pranzo filettino al pepe verde e ancora erbette ripassate in padella, sono tante e da finire :D
Stasera vedremo
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda rosanna » 5 nov 2019, 15:37

qui vento e pioggia e visto che ha fatto tanto caldo fino a novembre il passaggio repentino e violento ci sta purtroppo.
Oggi c'è Salvini a Napoli e la città è piena di forze dell'ordine. Ieri notte hanno scritto sull'ingresso del Cinema Metropolitan dove si terrà il comizio : Salvini Napoli ti schifa !
(Non dimentichiamo l'odio dichiarato più volte per i napoletani ed il Sud) Stamattina prima che arrivasse Il signor salvini hanno prontamente cancellato...
Sono contenta di poter essere libera dall' impegno di ospiti in casa per 10 gg così mi organizzo il cambio di stagione e mi riposo pure un po'
Buon pomeriggio amiche !
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda Patriziaf » 5 nov 2019, 16:28

Buon pomeriggio.
oggi a pranzo la mia mamma con figlie e generi.........a pranzo perchè anche oggi , come domenica,i siamo ritornati dal posto di mercato per la pioggia e il vento :piedino
Abbiamo cominciato a contare i giorni che saltiamo il lavoro...........chi glielo racconta ai nostri governanti , che pensano di combattere l'evasione fiscale organizzando per le lotterie con gli scontrini? Ma lo Stato non dovrebbe aiutare i giocatori a combattere la ludopatia?
Come la vogliono porre mi sembra un pò una barzelletta, invece di vendere, mi dovrò mettere a scrivere il codice di gioco e il codice fiscale dei clienti sullo scontrino? :shock: : Sad : Mi immagino quando piove a dirotto e tira vento e hai sotto il banco una cliente e le devi dire, di aspettare perchè la merce potrebbe bagnarsi, e poi aspettare ancora perchè devo scrivere il codice :lol:
Spero che riguardino un pò le "regole del gioco".
:saluto: :saluto:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 5 nov 2019, 19:14

Patriziaf ha scritto:Buon pomeriggio.
oggi a pranzo la mia mamma con figlie e generi.........a pranzo perchè anche oggi , come domenica,i siamo ritornati dal posto di mercato per la pioggia e il vento :piedino
Abbiamo cominciato a contare i giorni che saltiamo il lavoro...........chi glielo racconta ai nostri governanti , che pensano di combattere l'evasione fiscale organizzando per le lotterie con gli scontrini? Ma lo Stato non dovrebbe aiutare i giocatori a combattere la ludopatia?
Come la vogliono porre mi sembra un pò una barzelletta, invece di vendere, mi dovrò mettere a scrivere il codice di gioco e il codice fiscale dei clienti sullo scontrino? :shock: : Sad : Mi immagino quando piove a dirotto e tira vento e hai sotto il banco una cliente e le devi dire, di aspettare perchè la merce potrebbe bagnarsi, e poi aspettare ancora perchè devo scrivere il codice :lol:
Spero che riguardino un pò le "regole del gioco".
:saluto: :saluto:

Bisogna aspettare gennaio per leggere la legge di bilancio! Al momento é solo un gran parlare...spesso a sproposito!

Rosanna un po' di riposo ci vuole proprio! *smk*
Salvini...non vorrei più vedere la sua faccia e sentire la sua voce, ho bisogno di disintossicarmi. La finaniaria avrebbe dovuta farla lui e se l'é volutamente scapolare per dare la colpa agli altri. 23 miliardi di inutili spese come li recuperi?
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Clara » 6 nov 2019, 17:27

Posso capire che per molti ammettere che Salvini dice quello che gli italiani pensano sia difficile,
personalmente e obiettivamente io guardo ai risultati, che negli ultimi governi non sono stati
buoni nè per il paese nè per i cittadini nè per i lavoratori tutti, dipendenti e non : Sad :
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda