3 Novembre come state tutte?

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

3 Novembre come state tutte?

Messaggioda Donna » 3 nov 2019, 11:00

Io sempre più isolata perchè non mi connetto con il cellulare. Credo che mio marito abbia alzato la barriera di protezione....

aggiornatemi, durante i we accendo il computer fisso.
Più tardi tornerò.
Le mie novità? SONO DIVENTATA ZIA!!!
e si, al momento direi che sono stra felice!
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Donna
MODERATORE

Re: 3 Novembre come state tutte?

Messaggioda Clara » 3 nov 2019, 14:38

BUONGIORNO ^fleurs^

Mi affaccio solo ora, questo week end è stato molto impegnativo, mi sono pure
presa il raffreddore : Sad :
E per riprendermi stamane mi sono messa ai fornelli, cosa che mi piace e mi distrae per
certi aspetti.
Ho preparato la torta sbriciolaa di mele di Marina Braito e ravioli con ripieno di carne, con un avanzo di arrosto.

Donna felicitazioni :=:! ^baby^
Noi siamo sempre qui , e sempre attive :hi
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 3 nov 2019, 15:29

che bello Donna :fiori:
sentirti e sapere buone nuove : Love :
qui abbiamo avuto un grande acquazzone e pure ci voleva ora mi andro a riposare un po a tutte buona serata e buona domenica!
:fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Dida » 3 nov 2019, 15:41

Buon pomeriggio ragazze, siamo scesi dai monti perche' la notte scorsa e' nevicato e oggi piovviginava. Pulito e chiusa casa, siamo arrivati a Casorezzo alle 12,30. Mio marito, per non farmi lavorare, mi ha portato al ristorante: antipasti vari di pesce e verdure grigliate, anelli di calamari fritti (ottimi) patatine, poi millefiglie e torta di mandorle. Stasera pastina in brodo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda misskelly » 3 nov 2019, 18:59

:saluto: Buonasera :saluto:

qui tempaccio... vento e pioggia a dismisura, ho chiuso tutte le tapparelle il vento si intrufolava ovunque ululando :ahaha:

sto preparando degli scatoloni da mandare a mia figlia, indumenti, scarpe, attrezzatura da montagna e tavola da snowboard...mica vuole cose da mangiare... :roll:

Cotto broccoli.

Buona serata! :clap:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda Patriziaf » 3 nov 2019, 19:52

Anche qui il tempo è stato inclemente con noi, e stamattina il mercato è saltato.
Sto cucendo la tendina per la nuova finestra del bagno, riciclo la prima tenda della della mia camera facendone una tendina con piccola mantovana.In fondo ha solo 35 anni :lol:
Auguri Donatella. ^fleurs^
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 4 nov 2019, 6:43

Donna ha scritto:Io sempre più isolata perchè non mi connetto con il cellulare. Credo che mio marito abbia alzato la barriera di protezione....

aggiornatemi, durante i we accendo il computer fisso.
Più tardi tornerò.
Le mie novità? SONO DIVENTATA ZIA!!!

Auguri Donatella : Groupwave : *smk*
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 4 nov 2019, 18:57

Donna ha scritto:Le mie novità? SONO DIVENTATA ZIA!!!

Donatella auguri...sei diventata la zia di chi? ^baby^ fiocco azzurro o fiocco rosa? ^fleurs^
Giovanna ...e Spike
misskelly

Torna a Il cavolo a merenda