23 novembre 2022

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

23 novembre 2022

Messaggioda miao » 23 nov 2022, 9:17

Anche novembre sta' finendo ,buon giorno a tutte qui c ' e un bel sole anche se l aria è più fresca, facebok mi ha ricordato che qualche anno fa facevo il bagno a mare ad Agropoli nella baia di trentova ,che bel ricordo.Oggi per pranzo pasta con zucchine e poi bresaola con rughetta, la dieta mi aiuta molto per il menu' grazie a Dio anche se si possono fare inversioni di pasti .tra poco andremo a fare due passi a tutte buona giornata:)
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: 23 novembre 2022

Messaggioda Dida » 23 nov 2022, 10:24

Buongiorno, giornata cosi' cosi', andremo in gita a Medano, spiaggia molto frequentata dai surfisti e da chi fa wakebord e altre attivita' simili. Poi andremo a pranzo in un altro paesino a mangiare pesce.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 3307
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 23 novembre 2022

Messaggioda anavlis » 23 nov 2022, 11:28

Buona giornata
Sto cucendo varie cose accantonate e rimandate da un po'.
Al momento si mangia per sopravvivere, tra influenze e malessere di Federica allo stomaco.
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10127
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Re: 23 novembre 2022

Messaggioda Clara » 23 nov 2022, 14:41

Buongiorno ^fleurs^

Giornata bellissima anche oggi.
Mi sento un po' meno tesa, ma mi sto anche aiutando con un po' di tranquillante :result^
Tampone fatto e domani alle 10 dovrò essere in clinica.

Oggi mi farò la tinta, finchè ho l'uso di entrambe le braccia :mrgreen: ,
e per un po' sarò a posto.

A pranzo trippa dal freezer.

Annamaria ho visto che ad Agropoli e a Santa Maria di Castellabate, dove vai solitamente tu,
ci sono stati parecchi danni :confused:
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 6838
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: 23 novembre 2022

Messaggioda Dida » 23 nov 2022, 17:05

Ragazze, che bei po sti abbiamo visitato. Quando andro' a casa vedro' di mettervi un po' di foto.
E che mangiata di pesce, scelto da noi nel banco frigo. Come antipasto pettini e cannolicchi al verde, cozze con cipolle gialle e peperoni, "chiupitos" fritti (calamaretti spillo ultra mini), poi seppia alla piastra per me e "Alfonsine" per Franco. Qui il Bernice splendente si chiama cosi'. Stasera tisana.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 3307
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 23 novembre 2022

Messaggioda miao » 23 nov 2022, 20:04

aspetto con piacere le foto Dida :)
Clara si hanno avuto dei danni anche il fratello di Gaetano ad Agropoli la macchina in garage l acqua fino allo sterzo pare sia da buttare ,ma questo e' il male minore :(
oggi ho fatto le camille, ricetta presa da nonna sole sul suo blog diversi anni fa, che a suo volta, l aveva presa da un altra persona , che lei menziona. Sono buonissime ,ho fatto un po di pasticci in cucina , domani le porto all incontro delle donne dopo, se non c'e' sul forum metto la ricetta stasera abbiamo cenato insalata di finocchi ed arance e robiola + una camilla buona serata a tutte
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: 23 novembre 2022

Messaggioda Dida » 23 nov 2022, 21:33

Clara, in bocca al lupo per domani, facci poi sapere come va. Un abbraccio.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 3307
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 23 novembre 2022

Messaggioda Marghe » 23 nov 2022, 22:14

Buonasera!
Oggi ho trascorso una bella giornata a Torino da amici. Pranzo vicino a Pinerolo con tagliolini con carciofi e battuta di fassona con tartufo(che adoro), dolce semifreddo con una colata di cioccolato da sballo, insomma un pranzo in piena regola. Oltre a trovarci con gli amici lo scopo era anche di fare scorte di mele in un altro paese ,Brisichello, hanno una varietà di mele incredibile, per quest'inverno siamo a posto.
Ultima tappa allo spaccio della DOMORI nota marca di cioccolato buonissimo.
Stasera inutili dire che abbiamo fatto uno spuntino con pane e formaggio, io anche 2 cachi dell'albero dei nostri amici .
tutto questo devo dire che mi ha aiutato a sentire meno i miei problemi mano,braccio e spalla.

CLARA IN BOCCA AL LUPO
Margherita
Marghe
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 20 feb 2007, 9:29
Località: Milano


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee