Novello

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Novello

Messaggioda fabioblu » 21 gen 2010, 9:23

Un Saluto a tutti quanti, sono nuovo di questo forum, l'ho scoperto x caso razzolando in rete a proposito del pesce le sue ricette e proprietà organolettiche e l'ho trovato interessante. Mi presento sono un Sistemista/programmatore e mi occupo d'infomartica tra le mie passioni rientra anche la cucina in particolare mi piace cucinare il pesce che caccio da me x hobbie faccio pesca in apnea tutto l'anno, essendo del Salento posso permettermelo e quindi la cosa che predilogo sono i pinnuti.... Mi piacerebbe condividere con voi ricette e trucchi per fare sempre bella figura a tavola e con il proprio stomaco... Che dire.. :roll: spero vi possa essere d'aiuto nella preparazione di particolari ricette e di condividerne con voi molte altre... :cin cin: Intanto vi mando un caloroso saluto e un augurio per un buon inizio di anno a tutti... :saluto:
fabioblu

Re: Novello

Messaggioda miao » 21 gen 2010, 10:16

:D Benvenuto Fabio :cin cin: , ti troverai bene qui e troverai tante ricette interessanti Annamaria :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Juanas » 21 gen 2010, 10:29

Bene arrivato Fabioblu!!! :D :D :D

Che bello essere "negli abissi azzurri"...e poi ricette di pesce sono sempre gradite, io imparo davvero, visto che sono digiuna di vera cucina marinara, essendo campagnola di val Padana!!!!
nonna ivana

la curiosità è il colore della mente

http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/
Juanas

Messaggioda jane » 21 gen 2010, 10:30

Benvenuto Fabio, :saluto: sei sul buono forum :saluto:
Immagine
jane

Messaggioda Clara » 21 gen 2010, 12:27

Benvenuto tra noi Fabio :D

Che strano avatar, ce lo spieghi ? :D :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda fabioblu » 21 gen 2010, 16:05

Intanto un forte ringraziamento a tutti per il caloroso benvenuto....