Notifiche via mail

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Notifiche via mail

Messaggioda ZeroVisibility » 28 ott 2014, 9:22

Buongiorno...
Ricevo da qualche giorno delle notifiche sulla mia mail riguardanti utenti di Panperfocaccia.
Mi viene comunicato che l'utente Tizio piuttosto che Caio o Sempronio, ha postato un nuovo argomento o risposto ad un post..
Siccome ho gia' troppe mail indesiderate che mi intasano la casella, e , nelle impostazioni utente non ho trovato la possibilita' di disabilitare l'invio di tali mail, vorrei sapere da parte dell'amministratore o di qualche moderatore cosa posso fare per eliminare questo piccolo problema
Grazie
ettore
Ettore
"guida poco...che devi bere"
ZeroVisibility

Re: Notifiche via mail

Messaggioda Luciana_D » 28 ott 2014, 11:50

Ciao Ettore,credo tu debba correggere un settaggio nel tuo pannello di controllo.
Vai su Preferenze e leva il segno di spunta per l'avviso via e-mail :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda ZeroVisibility » 28 ott 2014, 12:10

Questa e' la schermata che trovo se accedo al mio account e non vedo una voce che mi consenta di eliminare le notifiche di "utenti generici" via mail...

Rendi visibile il tuo indirizzo e-mail: Sì No
Gli amministratori possono inviarti e-mail: Sì No
Gli utenti possono inviarti messaggi privati: Si No
Amministratori e moderatori potranno sempre inviarti messaggi. Sì No
Accedi come utente nascosto: Si No
La modifica sarà effettiva al tuo prossimo accesso al sistema.
Avviso e-mail per nuovi messaggi privati: Sì No
Pop up per nuovo messaggio privato: Sì No

IL problema e' che le mail mi arrivano da diversi utenti che postano qualcosa a caso su Panperfocaccia....
Non mi arrivano per tutti i post
Non mi arrivano da tutti gli utenti
Ettore
"guida poco...che devi bere"
ZeroVisibility

Messaggioda cinzia cipri' » 28 ott 2014, 12:40

prova qui: gestione sottoscrizioni

Gestione sottoscrizioni

La sottoscrizione permette di tenere sotto controllo un argomento o un intero forum, avvisandoti quando un nuovo messaggio viene inserito. Questa è la lista di forum ed argomenti per i quali hai attivato una sottoscrizione. Per rimuoverla, seleziona il forum o l’argomento e clicca Smetti di controllare selezionati.

Non stai controllando alcun forum.

Non stai controllando alcun argomento.

Anche se non hai sottoscritto nulla, prova lo stesso a vedere se per caso è segnato qualcosa. Io continuo a guardare per trovare una spiegazione logica
cinzia cipri'

Messaggioda miao » 28 ott 2014, 14:32

Preferenze globali vedi anche questa potrebbe essere la soluzione in" preferenze globali" :saluto:
Rendi visibile il tuo indirizzo e-mail: Sì No

Gli amministratori possono inviarti e-mail: Sì No

Gli utenti possono inviarti messaggi privati:
Amministratori e moderatori potranno sempre inviarti messaggi.
Sì No
Accedi come utente nascosto:
La modifica sarà effettiva al tuo prossimo accesso al sistema.
Sì No
Avviso e-mail per nuovi messaggi privati:
Sì No
Pop up per nuovo messaggio privato:
Sì No
Lingua:
Fuso orario:
Ora legale in vigore:
Sì No
Formato data:
La sintassi della data è uguale alla funzione date() del PHP.
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Rossella » 28 ott 2014, 19:04

ZeroVisibility ha scritto:Buongiorno...
Ricevo da qualche giorno delle notifiche sulla mia mail riguardanti utenti di Panperfocaccia.
Mi viene comunicato che l'utente Tizio piuttosto che Caio o Sempronio, ha postato un nuovo argomento o risposto ad un post..
Siccome ho gia' troppe mail indesiderate che mi intasano la casella, e , nelle impostazioni utente non ho trovato la possibilita' di disabilitare l'invio di tali mail, vorrei sapere da parte dell'amministratore o di qualche moderatore cosa posso fare per eliminare questo piccolo problema
Grazie
ettore

Ciao Ettore, ho controllato il tuo profilo, se c'è un problema sul forum e viene riscontrato da tutti, possiamo attribuirlo alla piattaforma, diversamente devi controllare personalmente se hai settato diversamente sia pure involontariamente! :buongiorno:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Torna a Carabattole e pignate