Il mio ultimo acquisto: l'InstantPot

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Il mio ultimo acquisto: l'InstantPot

Messaggioda morgana » 18 feb 2015, 11:54

Salve, vorrei condividere con voi il mio ultimo acquisto: l'InstantPot, una pentola a pressione elettrica PROGRAMMABILE...
http://www.amazon.it/gp/product/B0073GI ... 8DAE792XST
Immagine



Per ora ho provato a prepararci zuppe varie di legumi e verdure-cereali, lo spezzatino, la polenta, la crema di zucca, il porridge e la trovo
fantastica, i cibi mi sembrano veramente più saporiti ma e' poi comodissimo il fatto di poter programmare la partenza, sopratutto per chi, come me, lavora, poichè ti consente di arrivare a casa e trovare .... il piatto pronto da mangiare (oltretutto mantiene in caldo).
Sono in fase di sperimentazione, non ho ancora provato tutte le funzioni (c'è anche la slow cook), ma sono comunque già contentissima dell'acquisto (e lo è anche mio marito - la usa anche lui!!).
Ciao :saluto:
morgana
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 3 mar 2008, 9:36
Località: Lecce

Re: Il mio ultimo acquisto: l'InstantPot

Messaggioda Rossella » 18 feb 2015, 12:40

Grazie Morgana, sai che non la conoscevo? Certo che ha anche un certo costo, ma se sono soldi ben spesi, evviva le comodità .
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 12648
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: Il mio ultimo acquisto: l'InstantPot

Messaggioda Luciana_D » 18 feb 2015, 16:04

Ma bella :clap: :clap: :clap:


Ci sto pensando : Chessygrin :
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
MODERATORE
 
Messaggi: 11824
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri

Re: Il mio ultimo acquisto: l'InstantPot

Messaggioda anavlis » 18 feb 2015, 20:23

Complimenti per l'acquisto : Groupwave : sarai contenta! ti trovi bene?
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10416
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Re: Il mio ultimo acquisto: l'InstantPot

Messaggioda TeresaV » 19 feb 2015, 16:31

Bellissima!! :clap: :clap:

A Parigi, ce l'avevano in molti, lí durante la settimana vanno sempre di fretta e mi raccontavano che rientrare dal lavoro e trovare parte delle cose già cotte, era per loro una gran comodità. In più i francesi hanno il nucleare, quindi l'elettricità gli costa poco e se lo possono permettere di lasciare la caccavella accesa! :lol:

Comoda anche per la cottura a vapore ... ^rodrigo^
Avatar utente
TeresaV
 
Messaggi: 1344
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles


Torna a Carabattole e pignate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee