Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Typone » 25 nov 2006, 19:13
da Aida » 25 nov 2006, 19:20
da Typone » 25 nov 2006, 19:31
Aida ha scritto:Typ, ci riposti il sistema per cuocere il cous cous, io e' ovvio (sprovveduta) mica l'avevo salvato, e smemorata
mica lo ricordo. Merci,
da Ospite » 25 nov 2006, 19:34
da Danidanidani » 26 nov 2006, 2:26
da Typone » 26 nov 2006, 6:20
Danidanidani ha scritto:Bentrovato! Ricordo che avevi descritto un modo per "gonfiare" il cuscus senza fuoco...almeno mi pare.Potresti ripeterlo per favore? Ricordo che avevo provato ed era venuto benissimo.Ciao Daniela
da Rossella » 26 nov 2006, 11:22
Koa_Boy ha scritto:EHEHEHEHEHEH!!!!!
TYPONE MA STA FOTO??
EHEHHEHEHEH!
da Typone » 26 nov 2006, 16:05
Koa_Boy ha scritto:EHEHEHEHEHEH!!!!!
TYPONE MA STA FOTO??
EHEHHEHEHEH!
da Serena » 26 nov 2006, 16:52
Typone ha scritto:Koa_Boy ha scritto:EHEHEHEHEHEH!!!!!
TYPONE MA STA FOTO??
EHEHHEHEHEH!
Beh, ora che mi hanno fatto addirittura Moderatür mi tocca vestirmi bene, no?
![]()
![]()
![]()
![]()
T.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee