miky ha scritto:ho trovato questi ingredienti in un negozietto che vende materiali per le feste e festicciole e da poco ha inserito qualche alimento.A Velletri da Party cart.
E dove sta?

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis
da Luciana_D » 5 gen 2015, 12:21
miky ha scritto:ho trovato questi ingredienti in un negozietto che vende materiali per le feste e festicciole e da poco ha inserito qualche alimento.A Velletri da Party cart.
da Patriziaf » 5 gen 2015, 19:52
Luciana_D ha scritto:miky ha scritto:ho trovato questi ingredienti in un negozietto che vende materiali per le feste e festicciole e da poco ha inserito qualche alimento.A Velletri da Party cart.
E dove sta?
da Luciana_D » 8 gen 2015, 13:35
miky ha scritto:Luciana_D ha scritto:miky ha scritto:ho trovato questi ingredienti in un negozietto che vende materiali per le feste e festicciole e da poco ha inserito qualche alimento.A Velletri da Party cart.
E dove sta?
e' un negozio che prima era a Cisterna,poi si eè trasferito a Velletri,ora ha uno spazio più grande, perché questo ragazzo è di Velletri.Quando vieni ti ci portoal curvone vicino la stazione ferroviaria.
da cinzia cipri' » 12 gen 2015, 8:48
da cinzia cipri' » 12 gen 2015, 8:56
da anavlis » 12 gen 2015, 12:23
cinzia cipri' ha scritto:Io uso molto anche l'amido di Tapioca e il Nigiri.
da cinzia cipri' » 12 gen 2015, 12:37
da anavlis » 12 gen 2015, 14:09
da cinzia cipri' » 12 gen 2015, 23:02
da anavlis » 13 gen 2015, 9:34
cinzia cipri' ha scritto:Ieri, un'amica mi ha detto che dovrei provare i fagioli butirri di Montechiaro, produzione di Vico Equense. Ne hai sentito parlare?
da cinzia cipri' » 13 gen 2015, 10:05
da anavlis » 13 gen 2015, 12:47
da stellina82 » 23 giu 2015, 17:31
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee