


Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis
da miao » 14 nov 2017, 20:02
da Patriziaf » 22 ott 2018, 20:33
da anavlis » 23 ott 2018, 8:21
Patriziaf ha scritto:Dovrei prepararli per venerdì , ma da mangiare sabato, da usare come panino per salsicce, pensate possano andar bene?
E il giorno dopo come si mantengono?
da Clara » 23 ott 2018, 13:46
da Patriziaf » 23 ott 2018, 14:29
Clara ha scritto:Io le metto in un sacchetto di plastica e il giorno dopo le faccio riprendere un attimo nel forno caldo,
e tornano come appena fatte
non ho più il lievito madre, e preferisco metterle in un sacchetto.anavlis ha scritto:Patriziaf ha scritto:Dovrei prepararli per venerdì , ma da mangiare sabato, da usare come panino per salsicce, pensate possano andar bene?
E il giorno dopo come si mantengono?
o le surgeli, oppure una volta cotte e raffreddate, le metti in un sacchetto di plastica per non fare disperdere l'umidità. Se usi lm si mantengono meglio.
da miao » 23 ott 2018, 16:42
da Clara » 23 ott 2018, 17:42
Patriziaf ha scritto:
Ma secondo voi sono le più adatte per l'uso che ne dovrà fare mio genero ,( carne e salsicce alla brace ) o abbiamo qualcos'altro nel forum?
da anavlis » 24 ott 2018, 8:20
Clara ha scritto:Patriziaf ha scritto:
Ma secondo voi sono le più adatte per l'uso che ne dovrà fare mio genero ,( carne e salsicce alla brace ) o abbiamo qualcos'altro nel forum?
Per me stanno bene con tutto![]()
da miao » 24 ott 2018, 15:59
Dovremmo smetterla di parlare di W delle farine (logica inculcata dalle multinazionali del grano) ma costruire consapevolezza sulla qualità e provenienza delle farine.
da miao » 25 ott 2018, 11:03
da miao » 25 ott 2018, 21:12
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee