la mia nuova caccavella... yogurtiera

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Re: la mia nuova caccavella... yogurtiera

Messaggioda Irmavet » 3 giu 2012, 7:56

Grazie :)
In effetti è vero, il prezzo della yogurtiera non rende conveniente una riparazione. Mi spiace buttarla solo per un discorso "affettivo" perché questa ce l'ho da tantissimi anni :sigh: Potrei sempre provare a darla "in riparazione" a un amico del mio babbo che si diletta a trafficare e aggiustare un po' di tutto, come passatempo... tanto persa per persa... :wink:
In ogni caso, ne ho ordinata una nuova su Amazon <)>

buona domenica a tutti
Avatar utente
Irmavet
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 7 mag 2007, 12:31
Località: Mondovì

Precedente

Torna a Carabattole e pignate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee