Mercoledì 17

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Mercoledì 17

Messaggioda anavlis » 17 mag 2023, 8:10

Buona giornata :fiori:
Sono di gita a Monza con l'associazione amici dell'arte. Visita città e mostra macchiaioli.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Re: Mercoledì 17

Messaggioda Marghe » 17 mag 2023, 8:18

Buona gita!
Monza ha un duomo bellissimo. Poi mi dirai se ne vale la pena visitare la mostra
Margherita
Marghe

Messaggioda miao » 17 mag 2023, 8:22

Che bello Silvana! Buona giornata e gita
Da stamane piove
Ieri la bostra vicina ci ha portato in un centro che fanno massaggi con pietre in movimento gratis, ma non credo mi facciano bene. Stanotte ho rifatto il pane di maggio o vastedda ecc a seconda delle regioni che lo fanno ,è buono e molto profumato.
Adesso ho steso le lenzuola e affini e tra poco andrò alla lidl
per primo vorrei fare gnocchi con zucca e cozze . Cozze provenienti da Lecce comprate ieri dalla mia vicina, detre cozze pelose .
Comprerò del pesce e fior di latte per pranzo e cena.
Auguro a tutte buona giornata!
miao

Messaggioda Dida » 17 mag 2023, 8:44

Buongiorno dall'Italia! Pioggia, umido e freddo, ero abituata troppo bene a Tenerife. Mi dovrò' abituare di nuovo a mettere golfino e copertina sul letto.
Ho dormito poco, tra una cosa e l'altra siamo andati a letto alle 3.

Ho disfatto le valigie, ora metto in ordine.
A pranzo non so, ho visto che ci sono due pentole pronte. Guardero' piu' tardi.
Ho guardato, ci sono involtini e parmigiana di melanzane, le nostre surgelate l'estate scorsa.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda TeresaV » 17 mag 2023, 13:22

Buon pomeriggio,

qui il tempo è sereno ma ci sono comunque un po’ di nuvole in agguato, speriamo non peggiori.

Dida, ben rientrata a casa.

Stasera per cena mangeremo spezzatino di vitello con piselli e un po’ di broccoli lessi per contorno. Fragole e banane con yogurt alla vaniglia.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV

Messaggioda Clara » 17 mag 2023, 15:07

Buongiorno ^fleurs^

Piove e piove :roll:

Buona gita Silvana, mi sa che sei sotto l'acqua anche là.
Dida ben rientrata.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Dida » 17 mag 2023, 15:54

Grazie carissime amiche, sono un po' rincoglionita perché ho dormito poco, i voli notturni non sono mai facili. In più sul volo c'erano tantissime famiglie con bambini piccoli che piangevano per la stanchezza e lo stress. Dietro a me c'era una signora che non ha mai smesso di parlare per le 4 ore del volo, chissà cosa aveva da dire :shock:
Nel primo pomeriggio mi sono fatta un sonnellino di un'ora, mi ha aiutato. Ora sono già al lavoro con il computer, contabilità e banche.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda