Mercoledi' 26 ottobre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Mercoledi' 26 ottobre.

Messaggioda Dida » 26 ott 2022, 12:50

Buongiorno e buon pranzo. Qui sono le 12,45, fa caldo. Stanotte abbiamo dormito con il solo lenzuolo, anche cosi' avevo caldo.
Oggi ci occupiamo della casa nuova, grande, carina, molto pulita. Abbiamo fatto una grossa spesa comprando l'indispensabile tra cui 2 bottiglioni di acqua da 8 litri l'uno per cucinare. Qui l'acqua e' desalinizzata e si sconsiglia di usarla per cucinare e bere.
Ho dovuto imparare alla svelta i nomi dei vari alimenti, per fortuna su Google c'e' un ottimo dizionario.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Mercoledi' 26 ottobre.

Messaggioda Clara » 26 ott 2022, 13:40

Buongiorno Dida, felice che siate arrivati e vi siate già sistemati.
Vi auguro di stare bene e passare una buona vacanza *smk*

Buon pomeriggio a tutti ^fleurs^

Cielo velato, ma continua a far caldo, e il riscaldamento non parte :D

Oggi un po' di giri in programma e spesa settimanale al super.

E' arrivata finalmente la chiamata per il mio intervento, sarà il 24 novembre,
sono già in ansia, :confused: non tanto per l'intervento in sè,
quanto per l'immobilizzazione del braccio che dovrò avere per un mese :shock: :sigh:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 26 ott 2022, 18:16

Buonasera,

giornata tiepida e soleggiata anche oggi, per il clima di Bruxelles è davvero anomalo!

Clara, hai ragione, nell’attesa dell’intervento l’ansia è inevitabile sia per l’operazione, sia per la convalescenza. Bon courage!

Dida, buon soggiorno e buona vacanza :cin cin:

Stiamo per sederci a tavola: fettine alla piastra e broccoli al vapore.

Buona serata a tutti :saluto:
TeresaV

Messaggioda Dida » 26 ott 2022, 18:33

Siamo stati alla spiaggia La Teresitas, una delle piu' belle dell'isola. Ci sono 28 gradi, umidi. Ora ci facciamo un aperitivo in attesa di cenare.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 26 ott 2022, 19:45

Buona sera a tutte :fiori:
Giornata piena piena
Prelievo in mattinata presto , pulizie in chiesa, avvio del pranzo uova con zucchine e risotto con pesto di cavolo nero :-P o :p: parrucchiera con qualche ritocco alle radici e messa in piega. Stasera per cena melenzane e zucchine arrosto e nasello bollito.
Sono già arrivate le mie analisi per posta.calcio e vitamina D nei limiti colesterolo 255 non so perché leggermente alto.
Buona vacanza Dida :D

Clara preghiamo che tutto vada bene per l intervento.Posso capire come ti senti e immagginare solo al pensiero dell immobilità del braccio .
Quando l altro giorno ho avuto il dolore alla mano che non potevo utilizzare mi sono innervosita tantissimo tant è che sono dovuta uscire a fare due passi spero che il dottore mi mandi presto l esame che dovrei fare in ospedale per la mano : orologio:
A tutte buona serata .dovrei vedere Montalbano se non mi addormento prima :lol:
miao

Messaggioda Marghe » 26 ott 2022, 20:53

Pomeriggio e cena con Greta. Sono arrivata a casa da poco. Stamattina ho cucinato un po', zucchine ripiene e fagiolini,ho trovato una varietà di colore giallo chiaro, sono buoni! Stasera mia figlia ha cucinato spaghetti al pesto proprio come vanno fatti con patate e fagiolini, direi che se la cava egregiamente Greta ha mangiato un piatto più grande del mio !
Buona vacanza Dida !
Clara...non pensare adesso all'intervento, lo so che non è facile !
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda