Mercoledì 23 agosto

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Mercoledì 23 agosto

Messaggioda Clara » 23 ago 2023, 8:56

Buongiorno ^fleurs^

Già belli caldi dalla mattina :confused: ieri abbiamo raggiunto i 37° :shock:
Devo dirlo, in vita mia, dacchè ho iniziato a ricordare, non ricordo un agosto
così a Torino, anzi , con i primi temporali l'estate era già quasi finita .
Preoccupante questa realtà :confused:

La Dida sarà in viaggio per la sua amata isola, speriamo vada tutto bene :saluto:

Teresa ho letto che stai cominciando a sistemarti, meno male, dai che tra poco
sarete a posto e potrete rilassarvi :D

A pranzo avanzo di involtini di ieri e cous cous con verdure.
clara
Clara
MODERATORE

Re: Mercoledì 23 agosto

Messaggioda miao » 23 ago 2023, 15:09

Buon pomeriggio
Anche qui siamo sui 38 gradi
Sul balcone non si può uscire.
Per pranzo pasta e piselli filetto di orata in padella e pomodori
Stasera una Fettina in padella!
Tra poco andremo a vedere le foto del matrimonio da mia nipote che ci ha invitati su da Lei.
Aspettiamo le 17 sperando in un calore meno allucinante
Speriamo di avere presto notizie di Dida a tutte buon proseguimento di giornata!
miao

Messaggioda Dida » 23 ago 2023, 16:32

Buon pomeriggio, eccomi qui a salutarvi da Tenerife. Viaggio buono, tanto caldo anche qui ma non mi lamento. Abbiamo recuperato l'auto con tutto il suo carico e nei prossimi giorni, con calma, metteremo a posto. Oggi ci riposiamo un po'.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 23 ago 2023, 18:27

Ben arrivata Dida
Siamo andati a vedere le foto dell album di mia nipote Filomena ci ha offerto un caffè e dei biscottini
.Sempre molto premurosa!
Al Ritirno la vicina ci ha bussato con un pacchettino direttamente dalla Sicilia lì ha portati il figlio due cannoli siciliani.
Dimenticavo che alla lidl ho trovato le cipolle di Giarratana sicule mi sembra le ho prese subito
Stasera Fettina e pomodoro in serata quando rinfreschera.
miao

Messaggioda TeresaV » 23 ago 2023, 19:57

Buonasera amiche,

mi fa molto piacere leggere che Dida è arrivata a destinazione, buona permanenza a Tenerife!!

Fa tanto caldo anche oggi, 32 gradi sono tanti, per fortuna oggi c’è poca umidità quindi è stato più sopportabile.

Abbiamo passato tutta la giornata a sistemare, io mi sono occupata della cucina con grande fatica perché ho pochi mobili ma il vero problema è che i pensili sono piccoli, dei quadrati, quindi dentro ci va molto poco. Dovrò andare da Ikea appena possibile e inventarmi qualche soluzione!!

Per la cena siamo in ritardo ovviamente, mangeremo un po’ di mozzarella e prosciutto e anche insalata di pomodori.

Buona serata a tutte. Ciao :-)
TeresaV

Torna a Il cavolo a merenda