Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Mariella di Meglio » 28 set 2008, 16:26
da Clara » 28 set 2008, 16:35
da gatta » 23 ott 2008, 8:37
da Rossella » 23 ott 2008, 18:06
gatta ha scritto:Ah, ecco perchè!
Avevo visto l'altro giorno che avevo più di 800 messaggi, adesso molti di meno, ma d'altronde io faccio di solito delle gran chiacchiere e produco poche ricettte!
da gatta » 23 ott 2008, 19:09
da ronniebbq » 23 ott 2008, 19:55
da Luciana_D » 23 ott 2008, 20:04
Rossella ha scritto:tesoro ,periodicamente "ripuliamo" (a distanza di parecchi mesi)i post che, per un periodo di tempo ci accompagnano allegramente e che ci tengono compagnia, ad esempio i buongiorno, gli auguri...man mano che i mesi passano occupano solamente spazio, e lo spazio ha un "costo"
certi della Vostra comprenzione passo e chiudo
da cinzia cipri' » 24 ott 2008, 12:09
ronniebbq ha scritto:Mi azzardo ....
se servono fondi per acquistare altro spazio ..... ditelo ...
da Luciana_D » 24 ott 2008, 12:26
ronniebbq ha scritto:Mi azzardo ....
se servono fondi per acquistare altro spazio ..... ditelo ...
da panini e focacce » 26 ott 2008, 9:15
da Danidanidani » 19 nov 2010, 12:12
da zoster » 25 nov 2010, 16:54
Danidanidani ha scritto:Rossella,a me i banner pubblicitari non danno alcun fastidio,anzi a volte vado pure a guardare! Però,immagina che io stia sentendo un bel cd musicale mentre leggo nel forum e mi si sovrappone la voce pubblicitaria con relativa musichetta.
Comunque,fate vobis
da Danidanidani » 29 lug 2012, 9:45
zoster ha scritto:Danidanidani ha scritto:Rossella,a me i banner pubblicitari non danno alcun fastidio,anzi a volte vado pure a guardare! Però,immagina che io stia sentendo un bel cd musicale mentre leggo nel forum e mi si sovrappone la voce pubblicitaria con relativa musichetta.
Comunque,fate vobis
Mi spiace molto, ma la pubblicità la seleziona google e non ho alcun controllo sulla selezione degli annunci publicitari che vengono automaticamente selezionati in base al target di utenza del forum.
da Rossella » 29 lug 2012, 9:51
Danidanidani ha scritto:zoster ha scritto:Danidanidani ha scritto:Rossella,a me i banner pubblicitari non danno alcun fastidio,anzi a volte vado pure a guardare! Però,immagina che io stia sentendo un bel cd musicale mentre leggo nel forum e mi si sovrappone la voce pubblicitaria con relativa musichetta.
Comunque,fate vobis
Mi spiace molto, ma la pubblicità la seleziona google e non ho alcun controllo sulla selezione degli annunci publicitari che vengono automaticamente selezionati in base al target di utenza del forum.
Ma davvero non è possibile intervenire in alcun modo? Ultimamente compare la pubblicità di una impresa funebre,,,a me sembra di cattivo gusto e mi dà fastidio. Forse questa "pubblicità" compare perché molte iscritte hanno una certa età e sono acciaccatelle?
Aprire il forum per passare qualche minuto in serena compagnia e trovarsi davanti "Impresa funebre pincopallino" è veramente triste.
da Sandra » 29 lug 2012, 23:37
Come ha gia detto zoster, la pubblicità è automaticamente selezionata da google, e non si può intervenire.
da misskelly » 6 ago 2012, 15:09
da Pastamadre » 10 ago 2012, 20:38
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee