Martedi 8 Novembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Martedi 8 Novembre

Messaggioda TeresaV » 8 nov 2022, 18:32

Buonasera,
dove siete finite, tutto bene?

Oggi il tempo è stato fresco e molto ventoso ma per fortuna non ha piovuto.

Giornata trascorsa tra incombenze casalinghe e non, non si finisce mai.

Stasera, per cena avremo pasta al sugo e polpette al pomodoro avanzate da domenica.

Buona serata a tutte
TeresaV

Re: Martedi 8 Novembre

Messaggioda Dida » 8 nov 2022, 18:40

Buona, serata, giornata passata al mare sdraiati su comodi lettini.
Abbiamo pranzato li', insalata mista con tonno, gamberi all'aglio per Franco, polpo alla gallega per me, buonissimo.
Stasera non so ancora, vedremo. Qui sono solo le 17,30.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 8 nov 2022, 20:56

buona sera come ripromesso stamani ho composto la lasagna di zucca versione dietetica ne ho fatto in piu e congelata . poi bresaola e rughetta
qui il sole e il caldo di giorno si fanno sentire :D ho preparato anche la cena nasello bollito agli aromi e melenzane arrosto .Nel pomeriggio sono andata a trovare Mia figlia Laura e dopo dalla pedicurista dove ho incontrato l altra Figlia Adele anche lei per i piedini, domani mattina andro' a visita dall' ortopedico .ora vi saluto e vi auguro buona notte *smk*
miao

Messaggioda Clara » 8 nov 2022, 21:18

Buonanotte ^night^
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Marghe » 8 nov 2022, 22:18

Buonanotte !
Annamaria io domani ho l’elettromiografia per capire se ho il tunnel carpale….dopo 6 mesi dalla frattura del polso ne ho passate di tutti i colori….dolori alla spalla, alla mano, spero domani di capirne qualcosa di più.
Sono già sotto le coperte, io ho freddo, mio marito in maniche di camicia…..
Stasera passato di verdure formaggio e insalata, siamo leggeri perché a pranzo siamo andati in trattoria dove c’era il mio adorato pure’ e l’arrosto di vitello, mio marito spaghetti alla chitarra con sugo piccante e melanzane e di secondo la trippa…… :shock: :roll:
Domani ho un po’ verdura da cucinare , finocchi, fagiolini e zucchine…..
Margherita
Marghe

Messaggioda miao » 9 nov 2022, 13:18

Marghe ,il dottore ortopedico mi ha detto che non e' il tunnel ,per la mano a scatto ha inquadrato la parte dolente del dito medio mi ha fatto una siringa dopo aver spruzzato del ghiaccio da una bomboletta mi ha detto che se non dovesse togliersi il disturbo dovrei riandare tra 15 giorni c e nel polso una ciste sinoviale ma non gli ha dato molta importanza ,di piu era preoccupato per la mia schiena ora vediamo stanotte come va .
ti auguro veramente di risolvere Marghe abbiamo bisogno delle nostre mani : Love : *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda