Martedì 22 agosto

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Martedì 22 agosto

Messaggioda Dida » 22 ago 2023, 7:17

Buogiorno, ieri per me è stata una giornata terribile, sono stat male, pressione bassissima, non riuscivo a stare in piedi. Ho apassato il pomeriggio sul divano con davanti il ventilatore e sono andata a letto prestissimo senza cenare. Ora sto un po' meglio ma sempre pressione bassa.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Martedì 22 agosto

Messaggioda Dida » 22 ago 2023, 9:29

Il mio medico mi ha detto che ho preso quella forma virale che c'e' in giro, digiuno assoluto per 24 ore, bere tanta acqua. Lo sto facendo ma si sta proprio male. E io domani devo partire :sigh:
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 22 ago 2023, 10:35

Buongiorno ^fleurs^

Dida, mi dispiace che tu stia poco bene ora che devi partire, mannaggia : Sad :
Spero che sia una cosa passeggera e ti auguro di guarire in frettissima.
Per la pressione bassa probabile che sia anche il caldo, anche Silvano, che
solitamente ce l'ha alta e prende farmaci, in questi giorni ce l'ha bassa
senza prendere niente.

E di questa calura pare ne avremo fino a domenica :roll:
Ieri alla fine ci siamo rinfrescati immergendoci nella piscinetta :result^ :lol:

Stamattina un po' di spesa, e ho portato alla lavanderia a gettone la trapunta invernale,
con poca spesa in mezz'ora era lavata e strizzata, che comodità,
non l'ho fatta andare nell'asciugatrice, con questo caldo l'ho stesa a casa ad asciugare al sole :D

A pranzo freschi involtini di prosciutto in gelatina e zucchine trifolate tiepide.
Stasera tagliolini al pesto, vedremo come.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 22 ago 2023, 13:32

Buon pomeriggio
Dida spero passi presto
Io soffro di pressione bassa e che cura ti ha dato ? Bere tanto va bene ! Ma non mangiare boh!
Anche oggi non sono uscita lavato biancheria
Ora sto cuocendo il pane :) Co sto caldo è un suicidio pensando ai fornai ecc mamma mia ! Ma non rinuncio al pane con pasta madre!
A pranzo spezzatino e fagioli già pronto
Stasera vorrebbe Gaetano il minestrone lo serviro tiepido
A tutte buon proseguimento di giirnata e speriamo in una pronta ripresa di Dida !
Deve stare ancora in forno !
Sto spettando !
Tra poco lo tiro fuori dalla pentola di coccio
Da poco l ho scoperchiata !
Allegati
16927078137808209506614081508061.jpg
miao

Messaggioda Dida » 22 ago 2023, 14:23

Oggi pomeriggio sto un po' meglio, bevo tanta acqua e stasera potro' mangiare un po' di prosciutto con pane o riso in bianco olio e parmigiano. Ora preparo il mio zaino con computer e Ipad e ho finito di preparare tutto. Alle 18 mi aspetta l'estetista, poi cena e a letto presto. Domani mattina ci alzeremo alle 3,45 e partiremo da casa per l'aeroporto alle 4,50. L'aereo partira' alle 7,10. Ci sentiremo in serata.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda Marghe » 22 ago 2023, 18:36

Buon viaggio Dida.
Finalmente abbiamo prenotato l'albergo in montagna. Partiamo giovedì per Folgaria. Ho bisogno di staccare.
Margherita
Marghe

Messaggioda Clara » 22 ago 2023, 19:48

Buon viaggio Dida, che la salute vi assista.

Buona vacanza Marghe.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 22 ago 2023, 21:04

Buonasera amiche,
la giornata cruciale è andata!! I traslocatori hanno terminato prima del previsto e quindi domani non torneranno, sarebbero dovuti venire solo per montare alcuni mobili ma sono riusciti ad anticiparsi ad oggi, menomale.

Alle 19 sono venuti a consegnare gli elettrodomestici, adesso manca solo il forno ma per quello ho rimandato perché, oltre ai problemi di dimensioni, voglio pensarci bene.

Adesso però comincia per me il lavoro duro di aprire gli scatoloni e sistemare tutto, di cercare soluzioni per adattarci agli spazi della nuova casa, etc. Menomale che i ragazzi sono cresciuti, oggi ci hanno aiutato tanto e sono fiduciosa che mi saranno di aiuto anche nei prossimi giorni.

Stasera cena rapidissima ricevuta a domicilio.

Buonanotte
TeresaV

Messaggioda miao » 22 ago 2023, 23:17

Buon viaggio allora Dida e grazie a Dio sei in ripresa buone vacanze! Buone vacanze Matghe!
Grazie a Dio anche per Teresa che tutto procede al meglio buona notte a tutte ! Dio ci benedica!
miao

Torna a Il cavolo a merenda