Martedi' 23 agosto.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Martedi' 23 agosto.

Messaggioda Dida » 23 ago 2022, 8:04

Buongiorno e buon martedi'. Notte dolorante, ho dormito poco per il dolore al coccige. Piu' tardi andremo in farmacia al paese vicino a prendere qualcosa per il dolore. Intanto faremo due passi sino al laghetto che c'e' li'.
A pranzo bistecche ripiene impanate e cotte al burro. Come contorno insalata mista. Stasera non so.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Martedi' 23 agosto.

Messaggioda misskelly » 23 ago 2022, 8:35

:saluto: Buongiorno :saluto:

qui bella giornata, un pò velata ma piacevole...ormai la mattina e la sera è abbastanza fresco ...l'estate sta finendo... :cool:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda miao » 23 ago 2022, 9:58

Grazie a Dio si dorme meglio :D
Faremo pasta e piselli ricotta e zucca arrostita
Stasera se tutto va bene andremo su a Caserta vecchia a prendere qualcosa per cena assieme a due figlie e genero
Vi auguro buona giornata :fiori:
miao

Messaggioda Clara » 23 ago 2022, 12:50

Buongiorno ^fleurs^

Mattinata passata a stirare :confused:

A pranzo scaloppina e piselli.

I lavori presanti sono quasi terminati del tutto e oggi pomeriggio turisti nella nostra città,
andremo a visitare Palazzo Reale, armeria reale, cappella della Sindone, galleria Sabauda e giardini reali.
Credo di esserci stata alle elementari :oops:

Dida mi spiace che la tua bella gita sia stata rovinata dalla caduta,
purtroppo in montagna è facile che certi sentieri, anche se non sembra, possano rivelarsi più impegnativi e
rischiosi del previsto :confused:
Ti auguro che il dolore passi in fretta.

Annamaria salutami Caserta vecchia, ne ho un bellissimo ricordo ^rodrigo^
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 23 ago 2022, 13:06

Buongiorno :D

Dida, mi dispiace, ti invio un grande in bocca al lupo!

Clara, che bel giro turistico ^rodrigo^
Anch’io ho un bel ricordo di Caserta Vecchia, a mio padre piaceva molto e ci andavamo spesso.

Stasera per cena mangeremo pasta: spaghetti con pomodorini freschi che preso al mercato, poi melanzane e zucchine alla piastra.

Buon proseguimento di giornata :saluto:
TeresaV

Messaggioda Marghe » 23 ago 2022, 13:33

Buon pomeriggio!
Sono sempre in ballo con il braccio/mano e sono anche stufa ma pazienza, spero di risolvere in settimana. Purtroppo in agosto con le ferie si ferma tutto e andare da un medico qualsiasi non me la sentivo.
Comunque riesco a cucinare qualcosa. Ho trovato un'azienda agricola, ho acquistato zucchine trombetta ,cetrioli , zucca , prugne regina Claudia e fichi tutti appena raccolti e la differenza si sente!
Ho fatto lo tzaziki e ieri le zucchine semplicemente al vapore, stasera le farò in padella.
Margherita
Marghe

Messaggioda TeresaV » 23 ago 2022, 15:25

Marghe, mi dispiace per il tuo problema, ci vuole ancora e sempre pazienza, coraggio!

Sono contenta che hai trovato questa azienda agricola, la qualità in bocca si sente subito! : Thumbup :

Anch’io sto prendendo frutta e verdura da una cooperativa di produttori locali e la differenza è molto evidente. Costano un po’ in più ma il sapore ed il profumo sono diversi.
TeresaV

Messaggioda miao » 23 ago 2022, 16:14

Marghe ad Agosto si ferma un po tutto, porta pazienza ..anche per me è stata un impresa mi hanno rimandato , già due volte, : Sad : per il tunnel carpale
Per l osteoporosi a Settembre ho la visita. L importante è risolvere! : Thumbup :
Clara la saluterò e vi penserò intanto buona gita turistica anche a te *smk*
miao

Messaggioda Patriziaf » 23 ago 2022, 16:33

Buon pomeriggio.
Oggi Flavio sta con noi ( 16 mesi ), l'altro piccino sta ancora con la sua mamma che riprenderà il lavoro a settembre.
E a settembre tutti e due al nido. *smk*
Sono un po' assente per ulteriori problemi famigliari, spero si possano risolvere presto. Mia sorella è sola, quindi tra me e mio fratello ci dividiamo il compito di accompagnarla a fare visite .
Vorrei un periodo di leggerezza!!!!
Leggo che anche a qualcun'altra panperfocaccina non gira bene . :result^
Pensiamo positivo ,che almeno non fa male : Thumbup :
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda Marghe » 23 ago 2022, 17:37

Annamaria io ho tutti o sintomi del tunnel carpale dovuti a uno schiacciamento di un nervo. Non riesco a piegare 4 dita e non ho forza nella mano. Mi spiace che anche tu in questo periodo non sia riuscita a risolvere : Love :
Grazie a tutte per l'incoraggiamento.
Margherita
Marghe

Messaggioda miao » 23 ago 2022, 22:23

Grazie Marghe : Love :
miao

Messaggioda miao » 24 ago 2022, 4:23

miao ha scritto:Grazie Marghe : Love :

Volevo aggiungere che sono stata già operata all altra mano di tunnel carpale, più di 10 anni fa quando avevo la lavanderia.
Dopo che a Luglio abbiamo preso il covid non capisco come mai ho avuto problemi all altra mano , che non riuscivo, oltre al dolore, e scosse elettriche varie , la mano non riuscivo più a chiuderla ,ora va molto meglio diciamo bene , ma volevo fare un eletromiografia per capirci qualcosa. :roll:
miao

Torna a Il cavolo a merenda